Deianira Marzano, il segreto di Giacomo Urtis: “Sposato con una donna”

Deianira Marzano si è scagliata contro Giacomo Urtis, attualmente ospite del GF Vip 5, svelando un suo segreto.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Giacomo Urtis è entrato in Casa per portare un po’ di scompiglio. Il chirurgo estetico sarà ospite dei “Vipponi” per qualche giorno e ha un solo compito: riportare loro qualche gossip, che può essere sia vero che inventato. Nelle ultime ore, però, anche lui è finito al centro dell’attenzione. Deianira Marzano ha svelato un suo segreto del tutto inedito.

Deianira Marzano e Giacomo Urtis

Deianira Marzano e Giacomo Urtis sono amici, almeno questo è quello che sostiene la donna. Eppure, questo legame non è bastato per tenere a freno la lingua della “terribile“. Attraverso il suo profilo Instagram, l’influencer napoletana ha deciso di svelare un segreto del chirurgo estetico. Quest’ultimo, entrato nella casa del GF Vip per rivelare ai concorrenti “gossip chirurgici“, è stato a sua volta oggetto di chiacchiericcio. Attraverso una serie di Instagram Stories, Deianira ha rivelato:

“Lui ha omesso di essere stato sposato con un’altra donna nel periodo in cui stava con quella là ed è stato sposato per tre anni. Io e lui siamo amici, se quando uscirà da lì non vorrà più essere mio amico pazienza, ma io devo essere obbiettiva e dirvi che lui è stato davvero sposato tre anni con una donna”.

Giacomo, come ha dichiarato più volte, è bisessuale e ha avuto una relazione anche con Jessica Alves, conosciuta come l’ex “Ken Umano”. Nessuno immaginava che fosse stato anche sposato con una donna e, per di più, che l’avesse anche tradita. Come replicherà Urtis a questo “gossip chirurgico” svelato proprio dall’amica Deianira? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE Giacomo Urtis si opererà per avere una vagina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 19 novembre 2020, anticipazioni: lo sfogo di Beatrice

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid: “Psicologicamente è dura”

Leggi anche
Contents.media