Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Deianira Marzano contro ex gieffino: pubblicati i messaggi privati

deianira marzano

Deianira Marzano si è scagliata contro Salvo Veneziano, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello.

Deianira Marzano è tornata a colpire. L’opinionista cara a Barbara D’Urso si è scagliata contro Salvo Veneziano, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello Vip. È stato proprio l’uomo ad iniziare la diatriba social, ma l’influencer ha deciso di pubblicare i messaggi privati che l’uomo le ha inviato. Realtà o un modo per attirare l’attenzione?

La diatriba tra Deianira e Salvo

Deianira Marzano abbiamo imparato a conoscerla per le frecciatine social che ogni tanto manda a destra e a manca, ma anche per gli scoop di “corna” o presunte tali di cui ha sempre le prove. Questa volta però, non è stata lei ad iniziare una diatriba social, ma Salvo Veneziano, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello. Il pizzaiolo infatti, ha voluto commentare l’ultima ospitata della Marzano a Pomeriggio 5 in cui si mostra in versione mamma. Un video che effettivamente ha fatto un po’ sorridere, visto che i suoi tre figli sembrano i genitori della situazione.

Terminato il filmato, Deianira ha raccontato a Barbara D’Urso di essere casta da qualche anno e di essersi vestita in modo eccentrico per cercare di attirare su di sé l’attenzione di qualche baldo giovane pronto a corteggiarla. Veneziano, ad un post che ritrae questo breve sketch, ha commentato: “2 anni di castità? Certo, io sono il figlio segreto di Maurizio Costanzo”. Non contento, Salvo scrive ancora: “Sta lavorando al circo… Coatta”. Queste brevi esternazioni sono bastate alla Marzano per perdere le staffe e pubblicare una serie di Stories al vetriolo.

La reazione di Deianira

Deianira, dopo aver postato le offese di Veneziano, ha scritto di non volersi occupare di certi “parassiti”, per poi cambiare idea e tornare sull’argomento. La Marzano infatti, ha registrato una Stories per spiegare all’ex gieffino di avere molti più follower di lui e per sottolineare che le sue offese sono state fatte solo per cercare di avere più fan.

Ora, a 40 anni suonati, possibile che si facciano discorsi su chi ha più seguaci? Sembra fantascienza, ma è una triste realtà. A questo punto, il piazzaiolo scrive un messaggio privato alla donna che, senza pensarci un attimo, pubblica uno screenshot della conversazione. Salvo le ha scritto: “Certo Lady Struzzo, ti è sfuggito un piccolo particolare, che su Instagram sono operativo da poco… Ma su Facebook 30.000 seguaci stanno guardando la tua bella faccia da struzzo… Ps: Poi se alla tua età vivi per i follower ti commenti da sola”. La Marzano, forse un tantino stranita dalle dichiarazioni, risponde: “Ops io ne ho 100 mila su Facebook e la cosa grave è che tu ci sei da molto tempo prima e sei andato anche in Tv… Evidentemente non sei così amato”. Insomma, Deianira e Salvo si sono scambiati diverse frecciatine e l’argomento centrale pare essere proprio quello dei follower. Ora, giusto per utilizzare la frase tanto cara alla ‘Terribile’: “Tutt appost?”.

Non sappiamo se i due abbiano inscenato questo teatrino, ma ce lo auguriamo vivamente perché alla loro età certi discorsi sono inammissibili.

© Riproduzione riservata
Leggi anche