Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Deianira Marzano contro Angela Nasti: “Non era interessata a nessuno”

deianira marzano angela nasti

Deianira Marzano si è scagliata contro Angela Nasti e ha raccontato che lei non è mai stata interessata ad Alessio

Deianira Marzano è tornata a colpire. La social influencer si è scagliata contro Angela Nasti che, a qualche settimana dalla scelta a Uomini e Donne, ha lasciato Alessio Campoli. La Terribile ha ricevuto delle segnalazioni sull’ex tronista che sostengono che la bella napoletana non sia mai stata convinta di fidanzarsi con il romano perché ancora legata al suo ex.

Deianira contro Angela

Deianira per cosa è famosa se non per le numerose invettive che fa contro i personaggi del mondo dello spettacolo che le capitano a tiro? La “terribile”, così è stata ribattezzata sui social, sceglie le sue vittime, se così vogliamo chiamarle, in base alle segnalazioni che le arrivano. Questa volta, nel mirino della Marzano è finita Angela Nasti. Quest’ultima, soltanto qualche settimana fa, ha scelto Alessio Campoli e insieme hanno lasciato Uomini e Donne. La loro sembrava una relazione destinata a durare, ma i due sono arrivati al capolinea appena venti giorni dopo i famosi petali rossi.

I loro fan più accaniti si erano già accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto, visto che i loro social non riportavano neanche uno scatto di coppia, se non una foto della scelta sull’account di Alessio. Un altro dettaglio che ha fatto riflettere i loro sostenitori più accaniti è il viaggio che la Nasti si è concessa a Ibizia senza Campoli ma accompagnata solo dalla sua famiglia. Ovviamente, i rumors su una loro presunta crisi sono iniziati fin da subito, ma solo dopo le segnalazioni della Marzano l’ex tronista e il suo ex corteggiatore hanno raccontato di aver deciso di porre fine alla relazione. Ma cosa ha detto di così sconvolgente Deianira? La “terribile” ha dichiarato: “Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, quindi come mi è arrivato, così ve lo riporto… Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei l’ha detto che non era interessata ad Alessio e che non era interessato a nessuno dei due.

Quindi, l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro, altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex”. Il chiacchiericcio sulla Nasti sostiene che lei sia entrata a Uomini e Donne ancora legata al suo ex fidanzato Federico Bonazzoli e che, di conseguenza, abbia avuto un atteggiamento pressoché identico a quello di Sara Affi Fella.

Angela come la Affi Fella?

Dopo la segnalazione della Marzano, che tra l’altro è stata confermata anche da Amedeo Venza, in molti hanno paragonato la Nasti a Sara Affi Fella. Possibile che la giovane Angela, consapevole del caos combinato dall’ex collega, abbia pensato di seguire le sue stesse orme? Non possiamo saperlo, ma il popolo del web, onde evitare l’ennesima delusione, ha già deciso di ‘unfolloware’ l’ex fidanzata di Alessio Campoli. In pochissime ore, la sorellina di Chiara ha perso quasi 300 mila seguaci. Sia Angela che il suo ex corteggiatore hanno spiegato di essere in buoni rapporti e che la loro rottura è motivata da incompatibilità caratteriali.

Insomma, per il momento, considerando che non abbiamo alcuna certezza su quanto avvenuto, possiamo affermare che la Nasti e Campoli sono semplicemente due ragazzi giovani che, dopo essersi frequentati per qualche giorno lontano dalle telecamere, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. C’è qualcosa di male in questo? Assolutamente no, visto che nella vita di tutti i giorni è successo e accade a tantissime persone di credere di essere interessati a qualcuno, per poi capire di aver preso solo un abbaglio. Per il resto, forse ha ragione Raffaella Mennoia che, al gossip, ha risposto: “Solo il tempo ci dirà qual è la verità”.


© Riproduzione riservata
Leggi anche