Degradè Joelle, cos’è e come si fa

Degradè Joelle è un nuovo tipo di tecnica di colorazione che permette di creare sfumature naturali e capelli luminosi che puoi sperimentare solo in centri certificati.

Degradè Joelle è una tecnica per decolorare i capelli ed è attuata solo in centri specifici di cosmesi e di parrucchieri, che in Italia sono circa 250 sparsi sul territorio.

Degradè Joelle è una tecnica che dona ai tuoi capelli un aspetto brillante e solare. E’ una colorazione che si effettua in verticale e che si ottiene lavorando in diversi toni non solo i ciuffi , ma anche le punte. Permette di dare al capello un colore naturale, senza effetto colpi di sole. E’ anche un trattamento lungo e complesso e per questo necessita di esperti per attuarlo.

Nel caso avessi i capelli bianchi o grigi, questa tecnica permette di colorarli. Il costo del Degradè Joelle è tra i 60 e i 100 Euro. Per due-tre mesi, grazie a questa tecnica, potrai stare bene e in ordine. I tuoi capelli potranno stare a posto e in ordine con un look fresco, semplice che dona nuovo look ai capelli. E’ adatto su tutti i tipi di capelli, dal rosso al rame al color sabbia e al biondo. E’ perfetto per l’estate, grazie alla lucentezza che dona al cuoio capelluto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com