Deejay Tv: The Pills e Ilaria Giachi in "Late Night with The Pills"

In onda su Deejay Tv da lunedì 15 ottobre, ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, alle 23.30, il nuovo progetto dei cliccatissimi The Pills, Luca Vecchi e Luigi Di Capua, arriva in tv insieme a Ilaria Giachi di “Freaks! The Series”.

Dal web al digitale terrestre. Con la forza di oltre un milione di visualizzazioni arrivano con un nuovo programma i protagonisti del fenomeno web “The Pills” che insieme alla protagonista  di “Freaks! The Series”, la nota webserie italiana di fantascienza, giocano a Monopoli chiacchierando con un’ospite famoso.

Tra i primi “giocatori” Faso di Elio e Le Storie Tese, Pier dei Velvet l’editore Michele Dalai.

I nuovi format cavalcano ormai multicanalità e sperimentazione in una fusione e commistione di generi e linguaggi diversi. “Late Night with The Pills” (guardate il trailer sotto), non è che l’ultimo esempio di questa tendenza, sviluppata da Show Reel e Deejay Tv.

Luca, Luigi e Ilaria sono tre ragazzi romani che condividono un appartamento a Milano e che ad ogni puntata (ne sono previste 27 da 24 minuti) giocano a Monopoli con un quarto ospite del mondo dello spettacolo pronto a condividere con loro vita, progetti e racconti. Una fiction/talk show che parla il linguaggio tipico del web e dei social network. Gli argomenti: musica, romanzi, sport, fumetti, tra passioni e divagazioni oniriche, tra realtà e finzione, suggestioni cinematografiche e incontri surreali.

LINK UTILI
A tu per Gu, su Radio Deejay il primo format radiofonico digitale e interattivo

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandro Sallusti in carcere e la sfida stampa-politica

Jessica Biel e Justin Timberlake sono marito e moglie: la coppia ha detto "Sì" in Puglia

Leggi anche
Contents.media