Home » Gossip » Debora Onorato è incinta: aspetta il primo figlio da Emanuele Cirilli

Debora Onorato è incinta: aspetta il primo figlio da Emanuele Cirilli

|

L'ex volto di Temptation Island Debora Onorato è incinta. Lei ed Emanuele Cirilli diventeranno genitori del primo figlio.

Debora Onorato è incinta. Lei e il fidanzato Emanuele Cirilli diventeranno presto genitori della prima figlia. I due, diventati popolari per aver partecipato alla primissima edizione di Temptation Island, hanno dato la lieta novella attraverso i social. Che nome hanno scelto per la bambina?

Debora Onorato è incinta

Advertisements

Debora Onorato ed Emanuele Cirilli sono stati due dei personaggi più apprezzati della primissima edizione di Temptation Island. Usciti più innamorati che mai dal programma delle tentazioni – anche se lei si era leggermente invaghita dell’allora tentatore Andrea Damante – sono finalmente pronti per costruire una famiglia. Attraverso i loro profili Instagram hanno annunciato ad amici e fan la lieta novella. A didascalia di una foto davvero bellissima, che ritrae le loro mani intrecciate sul pancione, si legge: “Ci sono quarantene vissute con intimità e intensità tali da poter godere di uno dei viaggi più belli della vita… We must be positive! Aspettando Melissa. Debora ed Emanuele hanno scelto di chiamare la loro prima figlia Melissa e non vedono l’ora di stringerla tra le braccia. Nonostante la gravidanza stia andando avanti in un momento molto delicato, legato all’emergenza Coronavirus, la Onorato non perde la speranza e invita tutti i fan a non smarrire mai la positività. Tutto andrà bene, tutto dovrà andare bene. Questo è quanto Cirilli e la sua dolce metà si augurano. Stando agli hashtag utilizzati, Debora dovrebbe essere al quinto mese, per cui Melissa dovrebbe nascere tra luglio e agosto.

L’affetto di amici e fan

L’annuncio di Debora ed Emanuele non poteva passare inosservato ed è stato sommerso di like e commenti. Tra questi ultimi ce ne sono alcuni scritti anche da personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno un trascorso nelle tante trasmissioni di Maria De Filippi. Sonia Carbone, anche lei ex protagonista della prima edizione di Temptation Island, ha scritto: “Siete stupendi, ti aspettiamo tutti Melissa!”. Tra i messaggi scritti da amici si legge: “Tantissimi auguri Debora e Emanuele!!! Congratulazioni” oppure “Che bella notizia… Auguroni belli” o ancora “Era ora, auguri cucciola”. Insomma, tutti hanno gioito davanti all’annuncio dell’ex coppia di Temptation e non poteva essere altrimenti. Non ci resta che unirci al coro di auguri e congratularci con Cirilli e compagna.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sono quarantene vissute con intimità e intensità tali da poter godere di uno dei viaggi più belli della vita… We must be positive! Aspettando Melissa 🎀 @emanuelecirilli #17weekspregnant #quarantena #inlove #pregnantmoment

Un post condiviso da Debora.Onorato (@de_by.me) in data: 1 Apr 2020 alle ore 9:13 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leighton Meester è incinta: aspetta il secondo figlio da Adam Brody

Enzo Miccio, il messaggio: “L’essenza del mio viaggio a Pechino Express”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.