Home » Gossip » Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati a dicembre: l’annuncio

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati a dicembre: l’annuncio

| |

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati in gran segreto lo scorso dicembre. L’attrice, intervistata da Vogue, ha confessato che lei e il batterista dei Twenty One Pilots si sono giurati amore eterno lo scorso Capodanno. Le nozze sono state organizzate in meno di un mese e sono state bellissime.

Debby Ryan e Josh si sono sposati

Intervistata da Vogue, Debby Ryan ha vuotato il sacco: lei e Josh Dun, batterista dei Twenty One Pilots, si sono sposati in gran segreto. Il matrimonio si è tenuto lo scorso Capodanno ed è stato pianificato in meno di un mese. L’attrice ha dichiarato:

“Abbiamo iniziato a flirtare con l’idea di fare una festa con un viaggio, poi abbiamo deciso a dicembre che ci saremmo sposati a Austin (in Texas) a Capodanno, così da continuare a ballare tutta la notte”.

Debby ha rivelato che la morte improvvisa di un amico le ha fatto capire che Josh era la persona giusta. Ha ammesso:

“Ci è sembrato il momento giusto. Lui era entusiasta che io e Joshua ci stessimo per sposare e non ho mai dubitato che ci sarebbe stato in ogni fase delle nostre vite. Quando è morto, ero davvero scossa e ho messo molte cose in prospettiva. Non mi sembrava più importante aspettare che le cose si allineassero perfettamente. Pensare di fare qualcosa non è neanche lontanamente vicino a fare qualcosa, visto che non ci è promesso un domani”.

Gli abiti degli sposi

Vogue ha pubblicato una foto degli sposi: la Ryan indossa un bellissimo abito bianco firmato da Ellie Saab. In merito alla scelta del vestito, Debby ha confessato:

“Il giorno in cui era uscita quella collezione, ho subito salvato quel vestito. Per molto tempo, è stata l’unica immagine di un abito da sposa che avevo salvato ovunque, l’unica immagine nella cartella chiamata matrimonio sul mio telefono”.

Josh, invece, ha optato per un completo di Paul Smith, che lui stesso ha voluto color smeraldo: “Quando l’ho indossato, ho capito subito che era quello giusto”.

Visualizza questo post su Instagram

@debbyryan and @joshuadun were engaged for a year before they planned their New Year’s Eve wedding in just 28 days. “We began to flirt with the idea of having a destination party celebrating the new decade, then decided in December to get married [in Austin] on New Year’s Eve, and just keep dancing until after the ball dropped,” Debby explains. It all happened quickly and clandestinely, but when @twentyonepilots dropped a new, surprise music video called “Level of Concern” in April, fans began to suspect the two had officially tied the knot, as Joshua is wearing a ring throughout the homemade portions of the clip. “The time just felt right,” Debby says. Tap the link in our bio to go inside their wedding. Photo by @logancolephoto.

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine) in data: 21 Mag 2020 alle ore 8:00 PDT

Tag

Chiara Ferragni al maneggio con Leone, il look non piace: “Bocciata”

Temptation Island 2020, il cast: chi sono i single e le coppie?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.