Home » Gossip » De Lellis e Damante si nascondono per business? L’indiscrezione

De Lellis e Damante si nascondono per business? L’indiscrezione

|

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad intasare la cronaca rosa. Se sono davvero una coppia, perché non escono allo scoperto?

Da qualche giorno a questa parte, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad intasare la cronaca rosa. I Damellis, stando ai numerosi indizi diffusi sui social, starebbero trascorrendo la quarantena insieme a casa di lei. Perché, se sono davvero tornati ad essere una coppia, non escono allo scoperto? Qualcuno sostiene che la causa sia da ricollegare al business.

De Lellis e Damante si nascondono

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad essere una coppia? Pare proprio di sì. Almeno questo è quello che sostiene la cronaca rosa. Al momento, non c’è nessuna paparazzata che li ritrae ‘core a core’, anche perché siamo tutti in quarantena, ma pare che i due siano insieme a casa di lei. I fan dei Damellis, che non hanno mai perso la speranza neanche quando l’esperta di stile faceva coppia con Iannone, hanno colto numerosi indizi. Instagram Stories con sfondi simili, felpe identiche e perfino le piante: i seguaci più accaniti hanno giocato a ‘Find it’. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: se sono davvero tornati insieme, perché non escono allo scoperto? A dare la sua personalissima risposta è l’ex gieffina Lidia Vella. Intervenuta nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, ha dichiarato: “Una Instagram Stories prima condivisa e dopo qualche minuto rimossa… Non sono cose fatte a caso e per sbaglio. Giulia sa benissimo di avere fan che controllano ogni sua minima mossa. Questi sono messaggi subliminali. Insomma, secondo la Vella, Andrea e Giulia starebbero facendo di tutto per far parlare di loro.


Suspense by Damellis

La De Lellis e Damellis sono consapevoli di avere tantissimi fan, così come sanno che qualsiasi loro mossa è studiata alla perfezione dagli stessi. Possibile, quindi, che si stiano nascondendo per creare un po’ di suspense? Ovviamente, la tesi della Vella, tra l’altro condivisa da molti, è solo un’ipotesi. Lidia, però, ha una convinzione: se Andrea e Giulia dovessero realmente essere una coppia lei toglierebbe “il segui” alla bella romana. Ha ammesso: “Non me l’aspettavo un ritorno del genere. Se così dovesse essere toglierò subito il ‘segui’ su Instagram a Giulia. Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento… Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze. Ho iniziato a seguirla quando si è lasciata con Andrea Damante, quindi se torneranno insieme toglierò il mio segui… Questa cosa che non smentiscono è chiara: sono tornati insieme. Se io non sto con il mio ex la smentisco subito”. I Damellis, alla fine della fiera, stanno per tornare? Pare proprio di sì. Probabilmente, Iannone aveva ragione: “Giulia sta scrivendo un altro libro”. Come si intitolerà la sua seconda ‘fatica’ letteraria? Si attendono sviluppi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Antonella Clerici e Paolo Bonolis, diretta piccante: “Sei ben messo”

Oroscopo Paolo Fox, previsioni aprile 2020: classifica segni fortunati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.