Dayane Mello opinionista del GF Vip: “Sarà divertente prenderne parte”

Dayane Mello opinionista del GF Vip? La modella brasiliana sarebbe molto contenta di farlo.

Dayane Mello opinionista del GF Vip 6? E’ ancora preso per dirlo, ma secondo alcune indiscrezioni Antonella Elia non è stata riconfermata nel ruolo. La modella brasiliana, dal canto suo, ha ammesso che sarebbe felicissima di vestire i panni di consigliera di Alfonso Signorini. 

Dayane Mello opinionista del GF Vip?

Arrivata quarta al GF Vip 5, Dayane Mello potrebbe vestire i panni di opinionista nella prossima edizione del reality più spiato d’Italia.

Alfonso Signorini, come sappiamo da qualche giorno, è stato riconfermato al timone del programma, ma sembra che Antonella Elia non abbia avuto la stessa fortuna. Pertanto, il posto accanto a Pupo è ancora vacante. Dayane, intervistata da SuperGuida Tv ha ammesso che vestirebbe molto volentieri i panni di opinionista. La Mello ha dichiarato: 

“Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia. Sulla mia esperienza, se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità”.

Dayane sarebbe contenta di diventare opinionista, anche perché, a suo parere, ha maturato l’esperienza giusta per poter esprimere giudizi sul reality. La Mello riuscirà ad ottenere l’ingaggio? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giovanna Abate di nuovo single: “Con Akash nessun seguito”

Gianluca Valli, la figlia è stata operata: “Sono stati giorni difficili”

Leggi anche
Contents.media