Home » Gossip » Dayane Mello innamorata di Mario Balotelli: la reazione del calciatore

Dayane Mello innamorata di Mario Balotelli: la reazione del calciatore

|

Dayane Mello, concorrente del GF Vip 5, ha confessato di essere innamorata di Mario Balotelli: la reazione del calciatore.

Dayane Mello è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La modella, ex compagna di Stefano Sala, ha confessato ad Enock Barwuah di essere innamorata del fratello Mario Balotelli. Quest’ultimo non ha preso bene la dichiarazione e ha replicato via social.

Advertisements

Dayane Mello e Mario Balotelli

Quando Dayane Mello ha saputo che anche Enock Barwuah sarebbe stato un concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha fatto i salti di gioia. Il suo interesse non è rivolto a lui, ma al fratello Mario Balotelli. La modella e il calciatore hanno avuto un flirt e il suo cuore batte ancora per lui. Super Mario e Dayane si sono conosciuti quando lei aveva 19 anni, ma ancora non è riuscita a dimenticarlo. Parlando con Enock ha confessato, senza troppi giri di parole, di essere innamorata di Balotelli. Ha dichiarato:

“Mario è una persona speciale. Quando lo vedo il mio cuore batte forte. Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”.

Enock ha ascoltato in silenzio, ma si è lasciato andare anche a qualche sorrisetto decisamente malizioso.

Visualizza questo post su Instagram

Love is in the air… 🔥💥♥️ @dayanemelloreal

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Set 2020 alle ore 1:26 PDT

La reazione di Mario Balotelli

Davanti alla dichiarazione d’amore di Dayane, Balotelli non ha reagito nel migliore dei modi. Via Instagram, il calciatore ha tuonato:

“Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero”.

Super Mario non ha nominato la Mello, ma il riferimento è chiaro. Come mai il calciatore non ha gradito la cosa? Di certo Alfonso Signorini chiarirà la situazione.

mario balotelli

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ritiri dai reality show: tutti i Vip che hanno mollato prima del tempo

Iva Zanicchi difende Fausto Leali: “Si è espresso male”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.