Dayane Mello ha un fidanzato: “Se dico chi è succede un macello”

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha svelato che si sarebbe fidanzata con un uomo famoso.

Dayane Mello ha svelato che dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip avrebbe trovato un fidanzato. La persona in questione sarebbe molto famosa e per questo la modella non ha potuto svelarne il nome.

Dayane Mello: il nuovo fidanzato

Dayane Mello ha rivelato di avere un fidanzato: terminata la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana si sarebbe trovata con una persona famosa che da oltre 10 anni “entrerebbe e uscirebbe dalla sua vita”.

Al momento Dayane ha preferito non svelare la sua identità, ma si tratterebbe di un personaggio molto famoso: “C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli, io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello”, ha dichiarato. In molti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Mario Balotelli, anche se lui non ha un solo figlio (bensì due, Pia e Lion). Al momento Dayane Mello non sembra intenzionata a svelare l’identità della sua nuova fiamma, e in tanti sono in attesa di scoprire se la storia tra i due diventerà presto seria.

Al Grande Fratello Vip 5 la modella ha vissuto un’intensa e appassionata amicizia con Rosalinda Cannavò, che ha addirittura confessato di amare. Dayane ha anche avuto modo d’incontrare Mario Balotelli, che lei stessa ha confessato esser stato uno dei grandi amori della sua vita. Sarà proprio il calciatore il fidanzato di Dayane?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi e Giorgia Meloni cantano Io sono Giorgia: “Colpa sua”

Giovanna Abate sta con Akash Kumar: “Lui finge di stare con un’altra”

Leggi anche
Contents.media