Gf Vip, Dayane Mello bestemmia in diretta? La verità

Dayane Mello verrà squalificata per aver bestemmiato al GF Vip? Una frase pronunciata dalla modella ha acceso il dibattito tra i fan.

Gli utenti e telespettatori del GF Vip hanno espresso dei dubbi sui social in merito alla presunta bestemmia che Dayane Mello avrebbe pronunciato al GF Vip mentre parlava con Cristiano Maglioglio.

Dayane Mello: la bestemmia al GF

Il Grande Fratello Vip è intransigente verso i concorrenti che pronuncino frasi blasfeme in diretta tv, e infatti in più di un caso le loro bestemmie e frasi blasfeme sono valse loro la squalifica (tra le tante quella di Stefano Bettarini).

Nelle ultime ore anche Dayane Mello è finita nell’occhio del ciclone per una presunta bestemmia da lei pronunciata in diretta tv mentre parlava con Cristiano Malgioglio. Il caso si è gonfiato sempre di più fino a che non sono spuntati nuovi video con un audio migliore in cui si sentirebbe dire alla modella: “Che foto, Madonna”. Dunque Dayane non avrebbe bestemmiato ed è da escludersi una sua possibile squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip per la frase incriminata.


La modella ha deciso di restare nella casa del reality show nonostante esso sia stato prolungato fino a febbraio. Come Elisabetta Gregoraci anche Dayane ha infatti dichiarato di voler lasciare al più presto il programma per fare ritorno da sua figlia Sofia, che non vedrebbe ormai da due mesi. All’ultimo la concorrente è stata convinta a restare all’interno del programma, e in tanti si chiedono se riuscirà ad arrivare in finale.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Gianlorenzi contro il GF Vip: “Giocano con le persone”

Mattia Marciano positivo al Coronavirus: “15 giorni non sono bastati”

Leggi anche
Contents.media