Home » Gossip » Dayane Mello su Belen e Gianmaria Antinolfi: “Stai attenta”

Dayane Mello su Belen e Gianmaria Antinolfi: “Stai attenta”

|

Dayane Mello ha fatto una rivelazione scottante sul flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi.

Il flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi continua a far discutere. Questa volta, è Dayane Mello a volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe. La modella, intervistata dal settimanale Chi, ha rivelato che il suo ex fidanzato ha frequentato nello stesso momento sia lei che la showgirl argentina. Non solo, la donna ha lanciato anche un avvertimento all’ex moglie di Stefano De Martino.

Dayane Mello su Belen e Gianmaria

Dayane Mello, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti sul flirt dell’estate 2020, ovvero quello tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Da qualche giorno, grazie alla paparazzata della rivista di Alfonso Signorini, sappiamo che la showgirl argentina ha dimenticato Stefano De Martino con l’imprenditore napoletano. Quest’ultimo, poco conosciuto dal gossip, è l’ex fidanzato di Dayane. La modella ha ammesso:

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie”.

Gianmaria e la Mello sono stati insieme per un mese e mezzo circa. Tutto sembrava andare per il meglio, quando la donna si è resa conto che lui aveva cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Ha dichiarato:

“Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi“.

Insomma, Dayane è stata mollata da Gianmaria per la bella Belenita. La showgirl argentina, così come sapevamo già, ha conosciuto l’imprenditore grazie all’amico Mattia Ferrari. Dal primo incontro si è creata una certa sintonia, che è poi esplosa durante un romantico weekend a Capri. La Mello, considerata anche la breve durata della relazione con Antinolfi, non si sta di certo strappando i capelli per la disperazione. Nonostante tutto, crede di aver subito un torto e ha lanciato un avvertimento chiaro – “Apri gli occhi!” – alla Rodriguez. Ha concluso:

“Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità“.

La Rodriguez seguirà il consiglio? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lea Michele ricorda Cory Monteith e Naya Rivera: le foto commoventi

Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 la fiction con Anna Valla e Giuseppe Zeno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.