Dayane Mello e la nuova fiamma di nome Andrea: baci infuocati in barca

Dayane Mello è stata paparazzata mentre si scambiava baci infuocati con un imprenditore di nome Andrea.

Dayane Mello avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia di un imprenditore di Caserta di nome Andrea. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano dei baci bollenti in barca.

Dayane Mello e Andrea: i baci in barca

A quanto pare Dayane Mello non avrebbe alcuna liaison con Mario Balotelli: nonostante le indiscrezioni su di lei e SuperMario delle ultime settimane, la modella è stata paparazzata insieme ad un imprenditore casertano di nome Andrea durante la sua vacanza in barca (in compagnia di Soleil Sorge).

Sulla prua dell’imbarcazione i due si sono abbandonati a baci ed abbracci a dir poco bollenti. “Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come il passato”, avrebbe dichiarato Dayane, che dunque avrebbe archiviato la sua liaison con Balotelli (che del resto, finora, ha preferito non proferire parola in merito alla vicenda).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane mello🦋☪️ (@dayanemellohearts)

Dayane Mello: chi è la sua nuova fiamma

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’imprenditore che avrebbe conquistato la bella top model brasiliana. I due si sarebbero conosciuti solo alcune settimane fa, durante la vacanza che Dayane e Soleil Sorge hanno deciso di fare nei pressi di Capri. La liaison è destinata a durare?

Dayane Mello e la morte del fratello

Negli ultimi mesi la modella si è trovata a dover convivere con un terribile lutto: suo fratello Lucas è scomparso a soli 27 anni. Dayane ha dichiarato che la sua famiglia, in Brasile, starebbe vivendo momenti estremamente diffcili proprio a causa della scomparsa del ragazzo. Anche per la modella si tratta di un momento particolarmente doloroso e lei stessa ha mostrato sui social il tatuaggio che si è fatta realizzare in ricordo del fratello scomparso. In tanti, sui social, continuano a inviarle il loro affetto per la sua tragica perdita.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierdavide Carone, Casa è il nuovo album: data di uscita

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: “Amore finito”

Leggi anche
Contents.media