Notizie.it logo

Chi è Davor Luksic il marito di Cristel Carrisi

Davor Luksic

Davor Luksic, marito dal 2016 di Cristel Carrisi è un imprenditore tra i più importanti uomini d'affari in Croazia, seppur poco conosciuto in Italia.

Il 10 maggio 2018 è nato il piccolo Kay, figlio di Cristel Carrisi e Davor Luksic. I due si sono conosciuti nel 2012 a New York e sono convolati a nozze nel 2016. Nonostante lei, stilista, cantautrice e conduttrice televisiva nonchè figlia terzogenita di Albano Carrisi e Romina Power, sia una figura più che nota in Italia, si conosce molto poco del marito Davor. Infatti anche se sappiamo essere un importante uomo d’affari con numerose attività sparse per il mondo, è principalmente una persona molto riservata al punto che è difficile scovare perfino la sua data di nascita.

Chi è Davor Luksic

Davor Luksic, marito di Cristel Carrisi , è un ricco imprenditore di 34 anni. Di origini croato cilene, è considerato uno dei buisnessman più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 170 milioni di dollari e possiede numerosi alberghi e resort di lusso sparsi in tutto il mondo. Pur appartenendo ad una delle famiglie più antiche e facoltose del nord America, Luksic viene descritto come una persona molto riservata.

E’ del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, per non parlare di quello del gossip italiano, sebbene il suo matrimonio con Cristel sia stato seguitissimo sui social.

Davor e Cristel

I due si sono conosciuti a New York nel 2012 e si sono piaciuti praticamente da subito. Come racconta Cristel a Grandhotel: “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta”.

Inizialmente hanno vissuto un rapporto a distanza per permettere a entrambi di realizzarsi a pieno in ambito lavorativo. Sempre secondo Cristel inoltre: “Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa”. Seppure la distanza sia stata difficile questo non ha impedito al loro rapporto di crescere e rafforzarsi sempre di più.

Il matrimonio a Lecce

Il matrimonio, celebrato nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce è avvenuto nel 2016 dopo 4 anni dal loro primo incontro.

Per il vestito Cristel ha deciso di affidarsi un abito molto romantico di Monique Lhuillier in tulle e pizzo con la schiena scoperta e un velo con strascico. Davor invece indossava un abito scuro e mocassini di velluto.

Alla cerimonia, durata per diversi giorni, hanno assistito circa 500 invitati ed erano presenti molti volti noti del panorama italiano tra cui Mara Venier, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri, Michele Placido. Assente invece Loredana Lecciso la quale, notoriamente non vede di buon occhio la figlia di Albano.

Il loro primo figlio Kay è nato a Zagabria una settimana fa e il nonno Albano entusiasta ha subito commentato “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche