Home » Attualità » Cinema » David Carradine, morto impiccato per un gioco di autoerotismo

David Carradine, morto impiccato per un gioco di autoerotismo

| , ,

Questa l'ultima notizia sulla morte di David Carradine: il decesso potrebbe essere stato causato da un "gioco autoerotico", secondo un responsabile della polizia thailandese. L'attore è stato trovato "con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza".

Qui sotto tutto ciò che avevamo pubblicato ieri. E le notizie che riguardano la morte per autoerotismo arrivano direttamente dal generale Worapong Siewpreecha, della polizia di Bangkok. "In queste circostanze non possiamo essere certi sia stato un suicidio, ma potrebbe essere morto masturbandosi".
David Carradine, la star di Kill Bill tanto per intenderci, è stato trovato morto a Bangkok. Lo riporta la AbcNews citando fonti dell'ambasciata americana in Thailandia. Carradine aveva 73 anni e si trovava a Bangkok per girare un film.
Vi terremo aggiornati sulle notizie che riguardano la sua morte, visto che a quanto pare lo hanno trovato impiccato. Almeno, queste sono le voci che girano, siamo pronti a smentirle non appena arriverà un comunicato ufficiale.

Come sempre accade in questi casi la sua biografia su Wikipedia è stata aggiornata praticamente in tempo reale. Ecco come compare ora.

Carradine è famoso per il suo ruolo di Kwai Chang Caine nella serie televisiva degli anni settanta, Kung Fu (come anche nel sequel degli anni Ottanta e degli anni novanta), per il ruolo di 'Big' Bill Shelly nel film di Martin Scorsese America 1929 – Sterminateli senza pietà del 1972, nel ruolo del cantante folk Woody Guthrie in Questa terra è la mia terra del 1976, come Abel Rosenberg nel film di Ingmar Bergman L'uovo del serpente (1977), e come Bill nel film di Quentin Tarantino, Kill Bill vol. 1 (2003) e vol. 2 (2004).

Altri ruoli menzionabili includono il ruolo di protagionista nella serie Shane (la serie televisiva basata sul film) e un pistolero in Taggart, un western del 1964 basato su un racconto di Louis L'Amour. Più recentemente, ha interpretato Tempus nella serie televisiva Streghe e Conrad nella serie Alias. Al momento appare come ospite in Wild West Tech su History Channel.

Carradine è conosciuto anche per aver prodotto e interpretato vari video in cui insegnava le arti marziali del Tai chi e Qi Gong.

Carradine è figlio del famoso attore americano John Carradine. È fratello di Bruce Carradine, fratellastro di Keith Carradine, Robert Carradine e di Michael Bowen. È anche lo zio di Ever Carradine e Martha Plimpton.

Studiò recitazione drammatica alla San Francisco State University prima di lavorare come attore televisivo e cinematografico.
L'attore è stato trovato morto il 4 giugno 2009 a Bangkok (nella Suite Room numero 352 del Park Nai Lert Hotel in Wireless Road), dove egli da tempo viveva.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Syria electropop in versione Airys: video intervista per l'uscita di "Vivo, amo, esco"

Lindsay Lohan diventa stilista per Ungaro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.