Notizie.it logo

David Beckham e Marco Ferri insieme: “Grazie campione”

david beckham

David Beckham e Marco Ferri insieme? Il marito di Victoria ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae proprio con il modello

Cosa ci fanno David Beckham e Marco Ferri insieme? Il marito dell’ex Spice Girls Victoria ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae proprio con il modello e lo ha ringraziato per il tempo trascorso insieme. Marco, onorato della condivisione, non ha potuto fare altro che riportare il tutto sui suoi social.

David Beckham e Marco Ferri insieme

David Beckham e Marco Ferri insieme: strano ma vero. È stato proprio il marito di Victoria Adams a postare sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae con il modello, noto per aver partecipato a L’Isola dei Famosi. Marco, oltre ad essere conosciuto per essere stato un ex naufrago, lo è anche per il papà, l’ex calciatore Riccardo Ferri. Nello scatto postato da David si vede lui che batte il cinque a Marco, che è visibilmente sorpreso dall’incontro. A didascalia dell’immagine Beckham ha scritto: “Trascorrendo un magnifico momento con i nostri amici di House99.

Sono davvero orgoglioso della mia gamma e poter condividere questi prodotti è fantastico”. L’ex calciatore inglese è stato a Milano per il lancio diHouse99, la linea di grooming maschile dedicata al mondo della barba creata proprio da lui. In questa occasione ha incontrato il giovane Ferri e non ha potuto evitare di immortalarsi con lui, forse ricordando anche i traguardi calcistici raggiunti dal padre Riccardo. Ferri junior, decisamente stupito dalla condivisione social di un campione del calibro di Beckham, ha risposto: “Questo è stato un incontro epico. A presto David”. Insomma, un incontro inaspettato che, a quanto pare, non ha riempito di gioia solo Marco ma anche il marito di Victoria Adams.

david marco

David modello di stile

David e Marco si sono incontrati per una campagna pubblicitaria, ma non una qualsiasi. Da quando Beckham ha appeso le scarpette al chiodo si sta dedicando molto alla moda e anche se il marchio House99 non ha nulla a che fare con le passerelle è comunque un progetto che sta facendo diventare l’ex calciatore un vero e proprio modello di stile. Non a caso, sul sito di House99, David ha scritto: “Il grooming non è solo una questione di come ti vedi, ma anche di come ti senti. Significa sentirsi a proprio agio, sperimentare e trovare il tuo nuovo look. Ho creato House 99 per offrire una fonte di ispirazione e prodotti di qualità per incoraggiare tutti coloro che desiderano provare un look nuovo e diverso nella tranquillità di casa. House 99 è stato concepito per supportare gli uomini, per fornir loro gli strumenti necessari per creare qualsiasi look desiderano”. La linea di prodotti da uomo creata da Beckham offre una vasta gamma per la cura del corpo, dal viso ai capelli, passando per la barba.

Come mai ha scelto questo nome? L’ex calciatore ha scritto: “Perché House 99? Ho scelto la parola ‘house’ perché il mio scopo è quello di creare, attraverso il brand, una community aperta a tutti. E 99 perché è stato un anno cruciale per me. Ci sono stati molto cambiamenti nella mia vita. Mi sono sposato, il Manchester United si è assicurato una tripletta ed è nato il mio primogenito, Brooklyn. Sono molto entusiasta e fiero del progetto House 99. Numerosi anni di ricerca ci hanno permesso di realizzare prodotti di qualità per aiutarti a creare i tuoi look preferiti”. Insomma, David si è buttato in questa nuova avventura e crede fermamente di aver creato una linea davvero valida. In più, il suo 99 gli porterà di certo una gran fortuna.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche