Home » Gossip » David Beckham quasi calvo: dov’è finito il suo ciuffo?

David Beckham quasi calvo: dov’è finito il suo ciuffo?

| |

David Beckham sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus in una residenza fuori Londra. L’ex calciatore è stato paparazzato mentre fa spesa con la figlia Harper ed è apparso quasi calvo. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: dov’è finito il suo ciuffo?

David Beckham quasi calvo

L’emergenza Coronavirus inizia a pesare anche alle star, perfino a quelle che sono sempre apparse davanti ai riflettori in perfetta forma. David Beckham, di solito sempre bellissimo, è stato paparazzato in ‘condizioni’ non proprio presentabili. L’ex calciatore, che sta trascorrendo il lockdown in una residenza fuori Londra con tutta la sua famiglia, è sempre degno di nota ma mostra i segni del tempo. Nello specifico, a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan sono i capelli. David, infatti, è quasi calvo. La domanda, quindi, sorge spontanea: dov’è finito il suo ciuffo?

Visualizza questo post su Instagram

Neden saçların döküldü david amca, seni de bezdiren bir victoria mi var? David bey eeeeh yeter be bu protez terletiyor diye atmış heralde saçlarını.. #davidbeckham #victoriabeckham

Un post condiviso da @ gossippasta in data: 12 Mag 2020 alle ore 11:24 PDT

Negli scatti pubblicati dal Daily Mail, si intravede una capigliatura decisamente diradata. Molto probabilmente, l’ex calciatore si è rasato i capelli ma ha ignorato la ricrescita. Nei primi giorni di aprile, infatti, David si era mostrato con un nuovo look: rasato a zero. Con la chiusura di parrucchieri & Co, però, il marito di Victoria potrebbe aver preferito evitare il fai da te. Non a caso, negli ultimi giorni, Beckham si è sempre mostrato sui social con un berretto in testa. Possibile che i vecchi rumors su un probabile trapianto siano veri? Non possiamo averne la certezza, ma se dovessimo giudicare dalla paparazzata la risposta sarebbe senz’altro affermativa.

Chanel Totti compleanno, auguri social da mamma e papà: le parole

Letizia Di Spagna con i capelli bianchi: anche lei senza parrucchiere

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.