Home » Attualità » Dark Polo Gang, esce il nuovo mixtape “Dark Boys Club”

Dark Polo Gang, esce il nuovo mixtape “Dark Boys Club”

| |

La Dark Polo Gang, a distanza di un anno dall’ultimo album, torna con un nuovo progetto discografico. Si intitola “Dark Boys Club” ed è un mixtape di inediti già disponibile in presave. I fan del trio da mezzo milione di stream non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni.

Dark Polo Gang: il nuovo mixtape

Venerdì 8 maggio 2020 esce “Dark Boys Club”, nuovo album della Dark Polo Gang. Il progetto del trio da mezzo milione di stream è firmato da Virgin Records/Universal Music Italia ed è un mixtape di inediti già disponibile in presave. Alcuni brani sono stati registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena, mentre altri realizzati a casa proprio durante l’emergenza Coronavirus. Con questo nuovo album, la DPG torna alle origini: tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata, il trio promette di far felici i fan più affezionati. Le sonorità dei pezzi del disco riprendono le linee della trap più street, la stessa che li ha contraddistinti e fatti conoscere nei primi anni della loro carriera.

dark polo gang

“Dark Boys Club” arriva dopo la collaborazione internazionale con uno dei personaggi di punta della trap spagnola, il rapper Kidd Keo sul suo brano “Loco”, pubblicato a febbraio 2020. Risale a maggio 2019, invece, l’ultimo album della DPG. Si tratta di “Trap Lovers Reloaded”, repack del fortunato disco di Platino “TRAP LOVERS”, con l’aggiunta di 7 inediti oltre ai singoli “British” (disco di Platino), “Cambiare Adesso” (doppio disco di Platino) e i singoli certificati ORO “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”. Nell’autunno dello stesso anno sono usciti i singoli “Bassotto” di Tony Effe e “GLOCK” di Wayne.

Tag

Alessio Sakara: esce il primo libro “Ogni giorno in battaglia”

Emigratis, Pio e Amedeo: “La nuova stagione non è in programma”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.