Home » Televisione » Dark 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

Dark 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

|

Dark 3 sta per sbarcare su Netflix e i fan non vedono l'ora di scoprire cosa succederà nella stagione conclusiva: data d'inizio della serie tv.

Dark 3 sta per sbarcare su Netflix. I fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella stagione conclusiva della serie, hanno fatto oggi una scoperta degna di nota. Mentre tutti erano in trepidante attesa per sapere la data di messa in onda, la piattaforma streaming l’aveva già diffusa un anno fa ma nessuno se ne era accorto.

Dark 3: serie tv Netflix

Dark continua ad attrarre in modo quasi ipnotico l’attenzione dei suoi seguaci. La terza stagione della serie tv sta per sbarcare su Netflix e, soltanto qualche ora fa, i fan hanno scoperto il primo mistero. Un anno fa, quando tutti erano già in trepidante attesa, la piattaforma streaming aveva diffuso la data di messa in onda ma nessuno se ne era accorto. Com’è possibile? Sui social di Netflix è apparso un video decisamente misterioso. A didascalia dell’immagine, si legge: “Momento, momento, momento: Dark ci aveva già spoilerato la data di uscita della terza stagione un anno fa. Ma ovviamente non l’avevamo capito”. I fan sono rimasti a bocca aperta: “Non osserviamo nulla” oppure “Ma adoro!” o ancora “Geni!”. Insomma, la data da segnare in agenda, spoilerata un anno fa, è il 27 giugno 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Momento, momento, momento: Dark ci aveva già spoilerato la data di uscita della terza stagione un anno fa. Ma ovviamente non l’avevamo capito.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data: 30 Mag 2020 alle ore 1:59 PDT

Dark: dove eravamo rimasti?

Visto che ci avviciniamo al momento cruciale, ovvero la stagione conclusiva vale la pena dare uno sguardo agli avvenimenti dei primi due capitoli. Dark inizia con la scomparsa di un bambino, Mikkel Nielsen, che farà scattare tutta una serie di meccanismi che sconvolgeranno le vite di ben quattro famiglie della cittadina di Winden: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann. Alcuni viaggi temporali hanno poi svelato che lo stesso Mikkel si è trovato ad essere Michael Kahnwald, con tutte le conseguenze assurde del caso.

Dark 3: la trama

Nel trailer di Dark 3, si sente spesso dire che “la fine è l’inizio e l’inizio è la fine”. Ad un certo punto, però, la voce recita: “Il ciclo può essere interrotto soltanto distruggendolo”. A quali nuove avventure porteranno queste affermazioni? Sempre nelle anticipazioni di Netflix si vede Martha indietreggiare nel vedere qualcosa o qualcuno, quindi le domande sorgono spontanee: se la cittadina di Winden venisse distrutta? Se tutto si concludesse con la rimozione totale di questo ciclo? Se la lotta dei protagonisti avesse come obiettivo quello di impedire ad Adam di distruggere le vite di ognuno? In che piega temporale sono finiti Martha Nielsen e il suo fidanzato Jonas Kahnwald? Insomma, i misteri, come sempre quando si tratta di Dark, sono tanti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Eleonora Daniele, parto: “Contrazioni in riunione a Storie Italiane”

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli già fidanzato? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.