Dario Argento, il nuovo film: “Occhiali neri si gira da agosto”

Dario Argento torna sul set per il suo nuovo film, Occhiali Neri: le riprese erano state bloccate a causa dell'emergenza Coronavirus.

Nonostante l’emergenza Coronavirus Dario Argento si è detto pronto a realizzare il suo nuovo film, Occhiali Neri, e pertanto ha confermato che sarà sul set a fine agosto. Protagonista del lungometraggio sarà sua figlia Asia Argento, mentre per la colonna sonora sarebbero stati confermati i Daft Punk.

Advertisements

Dario Argento: il nuovo film

Dopo 8 anni di stop Dario Argento torna sul set: ad agosto il Re dell’Horror darà inizio alle riprese del suo nuovo film, Occhiali Neri, nonostante i dubbi per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus siano parecchi. Sembra infatti che nel film saranno presenti numerose scene di contatti ravvicinati tra gli attori, e con le norme attualmente vigenti per cercare di contenere l’epidemia sembra difficile che possano essere realizzate. Protagonista del lungometraggio sarà la figlia del regista, Asia Argento, che negli ultimi anni ha dovuto affrontare non poche polemiche, querelle e momenti difficile (oltre allo scandalo Weinstein e le accuse del giovane attore Jimmy Bennett, l’attrice ha perso il suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, morto suicida).

“Quando è iniziata questa chiusura ero pronto per fare il film, me l’hanno bloccato. Penso di poter girare a fine agosto. Non cambierò nulla della sceneggiatura. Ci sono abbastanza morti violente”, ha rivelato Dario Argento, affermando anche che il film verrà girato a Roma e che sul set sarà sempre presente un medico durante tutte le riprese.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 7 maggio 2020: i dati

Amici Speciali, la giuria: Ferilli, Panariello, Abbagnato e Scotti

Leggi anche
Contents.media