Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche: “Non voglio un confronto”

Daniele Schiavon ha parlato ancora della fine della storia d'amore con Giulia Quattrociocche, facendo nuove rivelazioni.

La storia d’amore tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche è finita ormai da un po’. L’ex corteggiatore, in diretta Instagram con la pagina Uomini e Donne Classico e Over, è tornato a parlare dell’ex fidanzata. Il ragazzo ha ammesso che non ha alcuna intenzione di confrontarsi con lei.

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Daniele Schiavon è intervenuto nella diretta Instagram della pagina Uomini e Donne Classico e Over e ha parlato della fine della storia d’amore con Giulia Quattrociocche.

I due sembravano innamorati pazzi, tanto che la ragazza aveva interrotto prima del previsto il suo percoso nel programma ‘mariano’. Eppure, dopo qualche mese e a ridosso della convivenza, sono arrivati al capolinea. Cosa è successo di tanto grave? Ascoltando le parole di Daniele pare che i due abbiano discusso durante una serata e che poi non abbiano più avuto modo e voglia di chiarirsi. Ad oggi, c’è qualche possibilità di ritorno? Pare proprio di no. Schiavon ha dichiarato:

“Non ho intenzione di parlarci… Zero. Non voglio un confronto. Ciò che è rotto non si ripara mai. Ho passato e sto passando un periodo non bello, quindi se non mi sei vicino oggi non lo sarai domani. Lei non c’è stata”.

L’ex corteggiatore sta vivendo un periodo molto delicato: qualcuno a lui molto vicino è stato ricoverato in ospedale. Daniele ha anche ammesso che Giulia si è recata in clinica a trovare questa persona, ma che si sono comportati come dueestranei.


Nessun ritorno di fiamma

Daniele, che proprio in questi giorni ha festeggiato il compleanno, ha ammesso che la Quattrociocche non gli ha neanche fatto gli auguri. L’ex corteggiatore non si sta strappando i capelli, sia chiaro, ma è comunque dispiaciuto per come sia finita la relazione. Stando al suo racconto, c’è stata una lite in discoteca e da quel momento non si sono più parlati. Giulia ha pensato che lui l’avesse tradita e non l’ha più cercato. Schiavon, dal canto suo, non ha pensato di chiamarla perché ha aspettato lo facesse lei. L’ex corteggiatore ha dichiarato:

“Lei ha preso la palla al balzo. Prima andava tutto rose e fiori. La causa è una ragazza che io non so neanche chi è, non conosco neanche il nome. Per me, ripeto, ha preso la palla al balzo. Io non ho fatto niente, ho la coscienza pulita. Nel momento in cui sparisci, la puzza sotto al naso ce l’ho io”.

Daniele ha ammesso di aver pensato che la sua ex potesse avere un altro, ma poi ha capito che non può essere questa la realtà. Il simpatico romano ha concluso:

“Non le ho più scritto perché io non devo rimediare ad un errore che non ho fatto. Io non ho fatto niente. Io mi ritrovo ad aver passato l’inferno da solo. Lei non c’era. Io non le auguro il male, anzi. Ma dopo oggi… zero. Le cose nascono e finiscono. Io ho la coscienza più che pulita e ho problemi ben più importanti da risolvere. Io sto tutti i giorni in clinica e devo pensare a lei?”.

Insomma, Daniele e Giulia non torneranno insieme. Di questo Schiavon ne è più che convinto e non ha nessuna intenzione di confrontarsi con lei. Il ragazzo spera che, con questa diretta social, abbia finalmente messo un punto a questa storia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianmarco Onestini in lacrime: “Adara mi ha tradito, l’ho scoperta”

Lodovica Comello prima e dopo il parto: “Incredibile”

Leggi anche
Contents.media