Home » Gossip » Daniele Scardina e Diletta Leotta, lo sfogo: “Mi ha lasciato”

Daniele Scardina e Diletta Leotta, lo sfogo: “Mi ha lasciato”

|

Daniele Scardina ha vuotato il sacco e ha parlato per la prima volta della rottura con Diletta Leotta.

Daniele Scardina e Diletta Leotta non sono più una coppia. Dopo un anno di relazione, la conduttrice sportiva ha mollato il pugile. I motivi non sono ancora chiari, ma King Toretto ci ha tenuto a fornire la sua versione dei fatti. L’uomo è disperato ed è pronto a tutto per riconquistarla.

Daniele Scardina e Diletta Leotta: sfogo

L’estate 2020 è stata foriera di tante separazioni. Tra queste c’è anche quella tra Daniele Scardina e Diletta Leotta. I due, insieme dall’estate 2019, sembravano andare d’amore e d’accordo. Eppure, all’improvviso, si sono detti addio. Il gossip è letteralmente impazzito e in molti hanno parlato di un tradimento da parte del pugile. Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, Daniele ha deciso di fornire la sua versione dei fatti.

Intervistato dal settimanale Chi, Scardina è apparso molto provato, addirittura pare che si sia lasciato andare alle lacrime. King Toretto ha dichiarato:

“Io la amo e non l’ho tradita. (…) Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

La Leotta e Scardina sono entrambi in Sardegna, ma stanno trascorrendo le vacanze da ‘separati’. Il pugile ha sottolineato che è stata Diletta a lasciarlo e che lui non l’ha tradita. Daniele non ha fornito altre spiegazioni, ma si è detto pronto a riconquistarla. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nadia Toffa, la mamma presenta una canzone inedita: “Donna Altalena”

Stasera in tv 14 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.