Home » Attualità » Daniele Scardina, tampone per Coronavirus positivo: le dichiarazioni

Daniele Scardina, tampone per Coronavirus positivo: le dichiarazioni

|

Daniele Scardina si è sottoposto al tampone per il Coronavirus ed è positivo: a comunicarlo è Milly Carlucci.

Daniele Scardina è positivo al Coronavirus. A comunicarlo è Milly Carlucci che ha scelto il pugile come concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il 12 settembre. L’ex fidanzato di Diletta Leotta riuscirà a rimettersi in forma per partecipare allo show danzante di Raiuno?

Daniele Scardina, Coronavirus: positivo

Advertisements

La Sardegna continua a mietere vittime. Tra i tanti Vip che hanno contratto il Coronavirus c’è anche Daniele Scardina. Il pugile, come tanti altri, ha trascorso le vacanze sull’isola e, molto probabilmente, non ha prestato troppa attenzione alle norme anti contagio. A comunicare la sua positività è stata Milly Carlucci che lo ha scelto come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice, via social, ha dichiarato:

“Siamo tutti negativi, salvo Daniele Scardina. Daniele ha passato le vacanze nella stessa zona in cui, purtroppo, si trovava anche Samuel Peron e lì, come sapete, c’è stato un focolaio di infezione importante. Però sia Samuel che Daniele, in questo momento, non hanno sintomi importanti. In bocca a lupo perché, magari, risolviamo questa situazione rapidissimamente”.

Oltre a Scardina, anche il ballerino professionista Samuel Peron è risultato positivo al Covid-19. Al momento, considerando che Ballando con le Stelle debutterà sabato 12 settembre, non è escluso che entrambi riescano a guarire per quella data. Se così non fosse, Milly Carlucci e tutto il suo staff potrebbero decidere di rimandare l’inizio dello show danzante oppure sostituire sia il concorrente che il ballerino professionista.

Visualizza questo post su Instagram

Cari amici, come promesso, vi diamo nuovi aggiornamenti su @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data: 27 Ago 2020 alle ore 2:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jonas Berami e Rama Lila si sono rivisti: i dettagli sull’incontro

Stasera in tv 28 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.