Home » Televisione » Scenari dei Media » Daniele Luttazzi torna all'attacco, su The Times: "Noemi Letizia? Ora Berlusconi è Superman…"

Daniele Luttazzi torna all'attacco, su The Times: "Noemi Letizia? Ora Berlusconi è Superman…"

| | ,

La Stampa è ancora libera di criticare Silvio Berlusconi a proposito del caso Noemi Letizia?

Certo, basta che pubblichi i suoi articoli in Gran Bretagna.

The Times dedica un servzio al comico "epurato" dalla Rai Daniele Luttazzi, che torna all'attacco del Premier.

Luttazzi – scrive il quotidiano inglese l'altro ieri, sabato 16 maggio- afferma che la continua elusione da parte di Berlusconi delle domande riguardanti la sua relazione con Noemi Letizia rappresenti il culmine di anni di restrizioni striscianti della libertà di stampa.

"Berlusconi ora è come Superman, ma non c'è la kryptonite" ha affermato. "Il danno è stato fatto e la democrazia è stata corrotta. Non viviamo più in un paese pienamente libero."

Conclude amaramente l'intervista ricordando il suo licenziamento:
Luttazzi, che ora lavora in teatri d'avanguardia, dice: "E' stato difficile per me." Non esiste più alcun programma satirico nella televisione Italiana. Equipara il livello della libertà di stampa in Italia con quella del periodo fascista. Ha dichiarato: "Oggigiorno ti non uccidono più, ma ti costringono all'esilio mediatico."Leggi tutto l'articolo su Italiadallestero.infoLeggi anche l'interpretazione dell'Economist sul divorzio Lario-Berlusconi nel blog Vistidalontano di BlogosfereL'intervista su The Times alla madre di Noemi nell'home page di Blogosfere

Cannes, la figuraccia del duo Bellucci/Marceau

A tutto cinema, a tutto festival: riparte il blog Cinefestival

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.