Notizie.it logo

Daniele Interrante: il nuovo look colpisce i fan

daniele interrante

Daniele Interrante, durante l'ultima puntata di Domenica Live, si è mostrato con un look completamente stravolto che non è piaciuto ai fan.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Daniele Interrante ha sfoggiato un nuovo look che ha sconvolto i fan. Come mai l’ex marito di Guendalina Canessa ha deciso di stravolgere il suo aspetto? Il popolo del web, dopo lo shock iniziale, ha invaso i social con commenti su di lui davvero esilaranti. La sua immagine un tantino stravolta ha rubato le scene perfino ad Eva Henger e al suo amato Canna-Gate.

Il nuovo look di Daniele Interrante

Daniele Interrante, 38 candeline all’attivo, ha deciso di cambiare look. L’uomo, ormai opinionista fisso nei salotti di Barbara D’Urso, ha fatto parlare di sé dopo l’ultima puntata di Domenica Live. L’ex marito di Guendalina Canessa si è presentato per la diretta mostrando uno stravolgimento notevole nel suo aspetto. Nessuna tinta ai capelli dai colori più assurdi e neanche un abbigliamento in stile punk, ma un dettaglio del viso che ha fatto inorridire il popolo del web.

Quale? I baffi. Daniele ha scelto di mostrarsi con i capelli tirati indietro e di rendere particolare il suo volto con un bel paio di baffi. Peccato che, così facendo, abbia aggiunto un particolare quanto mai sbagliato, almeno per lui. Per quanto riguarda l’abbigliamento, fortunatamente aggiungerei, non ha cambiato gusti: maglioncino con scollo a v, camicia bianca e pantaloni beige. Interrante è apparso un tantino vintage, ma il popolo del web ha inondato i social con commenti riguardanti soprattutto i suoi baffetti. Nonostante l’opinionista abbia affrontato un tema come quello del Canna-Gate, con Eva Henger presente in studio, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata soprattutto sul suo look e nessuno ha prestato ascolto alle sue parole. Come mai Interrante ha scelto di farsi crescere i baffi? Perché una scelta tanto stonata per la sua figura? Il popolo virtuale non ha alcun dubbio: l’uomo, forse preso dalla sua nuova fidanzata, ha cercato di voler assomigliare a qualche Vip che potesse risultare più vicino al mondo del cinema, realtà alla quale appartiene la sua donna.

daniele

La reazione del web

La reazione del popolo del web è stata pressoché immediata e la totalità dei commenti ha bocciato il nuovo look di Daniele.

In molti hanno fatto notare che l’opinionista, essendosi fidanzato da poco con un’attrice, abbia deciso di somigliare a Giovanni Storti, del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, giusto per avere più cose in comune con la sua dolce metà. Si legge: “Ma Daniele Interrante si è trasformato nel fratello gemello di Giovanni Storti?” o “Faccio zapping e… Ma cosa è successo a Daniele Interrante!?” oppure ancora “Ma Daniele Interrante si sta trasformando in Crillin?”. Insomma, le ipotesi di somiglianze sono molte, ma quella più quotata è proprio quella del comico siciliano. Il popolo del web ha categoricamente bocciato sia i baffi e i capelli di Interrante, vedendolo più simile ad uno dei protagonisti della fiction L’Onore e il Rispetto che ad un’opinionista di Barbarella. Lui risponderà alle critiche? Non ci resta che attendere e sperare che Daniele si renda conto che il baffetto è proprio out, o meglio che non si adatta a tutti i volti e che il suo è proprio uno di questi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche