Notizie.it logo

Daniele Dal Moro dichiara: “Sono stato tradito in precedenza”

daniele dal moro

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti più enigmatici di questo Grande Fratello 16 e ha ammesso di essere stato tradito in passato

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti più enigmatici di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, molto riservato fin dall’inizio del percorso, è stato spesso frainteso, ma adesso che è uscito dalla casa ha iniziato a sbottonarsi un po’ di più. Possibile che con Martina Nasoni non sia nato nulla perché in passato è stato tradito e non ha ancora superato la cosa?

Le parole di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, dopo l’uscita dal Grande Fratello 16, deve ancora riprendere in mano le redini della sua vita, ma si sta sicuramente sbottonando un po’ di più. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, non ha raccontato molto di sé, ma ha solo fatto intendere di avere avuto un passato difficile. Nelle sue Instagram Stories si legge: “Sono forte perché sono stato debole, sto in guardia perché sono stato tradito, rido perché ho conosciuto la vera tristezza, vivo alla giornata perché domani non è sicuro”. Cosa vorrà dire Daniele con questo suo pensiero? Possibile che la storia d’amore tra lui e Martina Nasoni non sia decollata perché tradito in passato? Queste, ovviamente, sono alcune delle domande che i suoi fan si stanno ponendo dopo aver letto le sue parole.

Dal Moro non ha risposto a nessun quesito, quindi non possiamo sapere con certezza se nella sua passata vita sentimentale ci sia stata una ragazza che lo abbia fatto soffrire. Una cosa però possiamo azzardarla: l’imprenditore veneto deve avere avuto un trascorso che non è stato molto semplice. Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, ha spesso fatto intendere di aver vissuto un periodo buio e di averlo superato solo grazie all’amore della sua famiglia. Proprio per questo motivo, poco prima di tornare alla vita reale, Daniele ha scritto una lettera alla madre per ringraziarla della vicinanza che gli ha sempre dimostrato anche quando lui non era in grado di dare affetto a nessuno.

I ringraziamenti di Daniele

Nonostante questo lato oscuro, Daniele è riuscito a farsi apprezzare dai fan del reality di Barbara D’Urso, visto che lo hanno fortemente voluto fino alla puntata della finalissima. Poco dopo la fine dell’esperienza, Dal Moro ha scritto un post social per ringraziare quanti lo hanno sostenuto nel corso di questa esperienza.

A didascalia di uno scatto che lo ritrae con un ‘due di picche’ si legge: “Siete in tantissimi a scrivermi e vi giuro vorrei rispondervi uno ad uno perché davvero non potete capire quanto io mi senta in debito con voi! Grazie davvero. Grazie infinite. Mi avete scritto cose incredibili. Molti messaggi nemmeno riesco a leggerli da quanto sono profondi. Davvero siete persone fantastiche. E per quel che può valere VI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE. P.S: Il 2 di picche non mi è mai piaciuto”. Insomma, anche se Daniele non è stato del tutto trasparente e non ha voluto raccontare molto della sua vita, i fan hanno accettato la sua riservatezza e hanno deciso di sostenerlo comunque.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche