Home » Attualità » Personaggi Tv » Daniele Dal Moro, incidente in moto: il video condiviso su Instagram

Daniele Dal Moro, incidente in moto: il video condiviso su Instagram

|

Daniele Dal Moro ha avuto un incidente in moto. Il video che lo ritrae a terra vicino all'ambulanza ha fatto preoccupare i fan.

Daniele Dal Moro abbiamo imparato a conoscerlo prima al Grande Fratello Nip e, successivamente, come tronista di Uomini e Donne. Da poco tornato su Instagram, il ragazzo ha condiviso una Stories che ha fatto subito preoccupare i fan: ha avuto un incidente in moto. Come sta?

Daniele Dal Moro: incidente in moto

Ex concorrente del Grande Fratello Nip, Daniele ha sempre avuto una vasta schiera di seguaci. Nonostante la storia naufragata con Martina Nasoni, è riuscito pian piano a farsi apprezzare. In un primo momento, non ha riscosso grandi simpatie, poi quando è sbarcato a Uomini e Donne ha iniziato ad aprirsi un po’ di più. Il suo percorso nel programma della Queen Mary non è arrivato a termine a causa dell’emergenza Coronavirus e, proprio in questi giorni, ha fatto ritorno sui social. A distanza di qualche ora da questo momento, Daniele ha condiviso su Instagram un video che ha fatto subito preoccupare i follower.

Nel filmato in questione, Dal Moro è seduto a terra ed è chiaro che ha avuto un incidente in moto. Sullo sfondo si vede l’ambulanza e pare che l’impatto sia avvenuto contro una macchina. Daniele, comunque, non sembra gravemente ferito. Anche perché, se così fosse stato, non avrebbe di certo preso il cellulare tra le mani.

Al momento, l’ex tronista non ha ancora aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Immaginiamo che abbia riportato diverse escoriazioni, visto che indossava abbigliamento estivo, ma che non abbia riportato ferite più gravi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilary Blasi, chat privata con Totti su Instagram: “Non stai bene”

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini: “Si mette in copertina”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.