Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Daniele Dal Moro, chi è il concorrente del Grande Fratello Nip?

daniele dal moro

Daniele Dal Moro è uno dei 4 concorrenti che si stanno sfidando al Grande Ranch per aggiudicarsi un posto al Grande Fratello Nip.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha presentato quelli che potrebbero essere i primi 4 concorrenti del Grande Fratello Nip. Uno di questi risponde al nome di Daniele Dal Moro. Bello, fisicato e con uno sguardo profondo: cosa sappiamo di lui? Il popolo del web sembra impazzire per lui e il suo profilo social sta vedendo aumentare i follower di ora in ora.

Chi è Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è uno dei quattro concorrenti del Grande Fratello Nip annunciati da Barbara D’Urso nell’ultima messa in onda di Pomeriggio 5. La sua presenza nella casa non è ancora certa, visto che il ragazzo, insieme a 3 balde donzelle, dovrà superare la ‘prova’ del Grande Ranch. Molto probabilmente, così come avvenuto lo scorso anno per i “tre boni”, questi 4 concorrenti verranno messi al televoto nel corso della prima puntata, in modo che i telespettatori abbiano la possibilità di decidere chi far rimanere in gioco. Daniele è quello che, almeno per il momento, ha maggiormente attirato l’attenzione dei telespettatori.

Forse per la sua bellezza, ma anche per la sua scheda descrittiva, il ragazzo sembra essere il concorrente che varcherà la famosa porta rossa. Dal Moro è un giovane modello nato il 4 luglio del 1990 e di se stesso ha detto: “Sono un giovane imprenditore e mi occupo della gestione d’azienda. Vivo da solo da quando avevo 17 anni, sono abituato ai miei spazi. Se tu vedi come io tengo la casa e come faccio le pulizie non ci credi! Non ho avuto molte donne, ne ho avute alcune però non sono un donnaiolo, vado dalle ragazze che mi piacciono veramente, non vado da una persona tanto per andarci”. 29 anni, figlio di un membro della Camera dei Deputati, che è un esponente del Partito Democratico, e di una imprenditrice, Daniele vive e lavora a Verona. Il futuro gieffino ha un ottimo rapporto sia con i genitori che con la sorella di 19 anni e con loro gestisce l’azienda di pubblicità e marketing di famiglia.

Da qualche anno ha iniziato anche una nuova attività con un amico nel campo finanziario.

daniele

La vita sentimentale di Daniele

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non ci sono notizie certe. Stando a quello che Daniele ha dichiarato nella presentazione per il Grande Fratello Nip, le fidanzate non gli sono mai mancate, ma non è un donnaiolo e sceglie con cura le sue frequentazioni. Sul suo profilo Instagram, dove vanta più di 10 mila follower e si fa chiamare ‘Denzel’, sembrano non esserci tracce di flirt o relazioni con ragazze appartenenti al mondo dello spettacolo. Allo stesso modo non ci sono scatti di esperienze televisive o in compagnia di Vip. Il suo account social pullula di fotografie di moda, di vacanze e di amici. Daniele si descrive caratterialmente determinato ed esuberante, ma anche sensibile e un po’ egocentrico. Insomma, non sappiamo ancora se Dal Moro sarà uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Nip, ma ipotizziamo che si debba sfidare con le altre tre bellezze che stanno condividendo con lui l’esperienza al Grande Ranch: Audrey Chabloz, Angela Losito ed Erica Piamonte.

Barbarella ha promesso ai suoi telespettatori che in questi giorni che ci separano dall’inizio del suo reality “del cuore” sgancerà qualche altra notizia bomba. Considerando il successo che Daniele sta riscuotendo sui social, il suo destino potrebbe anche essere già scritto.

dal moro

© Riproduzione riservata
Leggi anche