Daniele Bossari torna in tv con il Boss del Paranormal: la data

Daniele Bossari torna in tv col programma di DMAX incentrato sul paranormale e sui fenomeni oscuri e misteriosi.

Da martedì 5 gennaio Daniele Bossari torna in prima serata con lo show di DMAX il Boss del Paranormal, incentrato sui misteri del paranormale e sui fenomeni oscuri accaduti in ogni parte del mondo.

Daniele Bossari torna in tv

Daniele Bossari torna in prima serata (alle 21.25) con Il Boss del Paranormal, il programma in onda in prima serata su DMAX. Per questa seconda stagione dello show sono previste 8 nuove puntate in cui il celebre conduttore indagherà – smascherandoli – sulle bufale e i fenomeni paranormali che hanno fatto il giro del mondo (dai filmati dei presunto UFO a quelli di presenze oscure che infesterebbero alcune abitazioni).

I fan di Daniele Bossari sono in trepidante attesa di rivedere il loro beniamino in tv, e del resto il conduttore ha saputo conquistarsi il pubblico dello show grazie alla sua competenza e un pizzico d’ironia.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip non ha dato annunci particolari relativi al programma sui social e si è limitato a raccontare le feste natalizie trascorse con i due grandi amori della sua vita: la moglie Filippa Lagerback (sposata nel 2018 dopo 17 anni d’amore) e la figlia Stella. I due sono convolati a nozze dopo che Bossari le aveva fatto una splendida proposta di matrimonio durante la sua partecipazione al GF Vip. La coppia in seguito non ha escluso la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia, ma per il momento entrambi non hanno fornito ulteriori dettagli in merito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni parla della seconda gravidanza: “Diversa dalla prima”

Stasera in tv 5 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media