Notizie.it logo

Daniela Santanchè, la foto del figlio Lorenzo Mazzaro conquista i fan

daniela santanchè

Lorenzo Mazzaro è il figlio 23enne che Daniela Santanchè ha avuto dall'imprenditore Canio Giovanni.

Lorenzo Mazzaro è il figlio 23enne che Daniela Santanchè ha avuto dall’imprenditore Canio Giovanni. La senatrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto del suo dolce pargoletto e ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. Il ragazzo non ha conquistato soltanto i fan di sua madre, ma anche tantissime altre donzelle.

Daniela Santanchè: il figlio Lorenzo

Daniela Santanchè, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi fan uno scatto del figlio Lorenzo, avuto dall’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro. La senatrice, a didascalia di uno scatto che ritrae il 23enne, ha scritto: “Lorenzo, amore di mamma”. Capelli castani e ricci, barba e sguardo davvero furbo. Il ragazzo ha subito catturato l’attenzione dei follower della Santanchè che hanno inondato il post di like e commenti. Si legge: “Bellissimo giovane, complimenti” oppure “Lorenzo… hai un amore di mamma…! Tu e Daniela siete bellissimi” o ancora “Hai un bellissimo ragazzo e sicuramente sano di principi con te come mamma”.

Insomma, il giovane Mazzaro ha riscosso un gran successo e la Santanchè non può che essere felice di aver messo al mondo un simile splendore. Oltre ad essere un bel ragazzo, infatti, pare che sia anche un ottimo studente e che stia raggiungendo dei traguardi importanti.

lorenzo

Chi è Lorenzo Mazzaro?

Classe 1996, Lorenzo è l’unico figlio che la Santanchè ha avuto. Il ragazzo è nato dalla relazione con l’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro, che ha conquistato il cuore della senatrice dopo il divorzio dal primo marito. Il 23enne vive da anni a Londra, dove trascorre la sua vita lotano dal gossip e dai riflettori. Di lui si sa davvero poco perché, a differenza della madre, tiene molto alla sia vita privata, tanto che non ha mai voluto rilasciare interviste. Capelli ricci e ribelli, il baby Mazzaro ha tanti progetti per il futuro. Studioso e molto timido, ha scelto di trasferirsi in Inghilterra spinto anche dai consigli del padre, imprenditore nel settore farmaceutico. A differenza del figlio, Daniela, nel corso di numerose interviste, ha raccontati di avvertire molto la mancanza del figlio. Proprio per questo, l’esponente di Fratelli d’Italia condivide sui social scatti che ritraggono il suo pargolo nei suoi traguardi più importanti.

Qualche tempo fa, ad esempio, ha voluto mostrare a tutti i suoi follower il giorno della laurea del suo adorato Lorenzo. Il giovane Mazzaro è balzato su tutte le pagine di gossip soltanto una volta. Qualche anno fa, il ragazzo è stato ‘sbattuto’ su tantissime copertine perché si era fidanzato con una ragazza musulmana e marocchina. In quell’occasione, la Santanchè non ha potuto evitare di intromettersi e smentire quanto la totalità delle riviste sostenevano, ovvero che lei fosse contraria all’unione. Daniela dichiarò: “Sono contenta che sia innamorato e mi auguro che sia felice. La gente mi dipinge come una razzista e una xenofoba, ma non è così”. Insomma, la senatrice è d’accordo con ogni scelta che fa suo figlio Lorenzo e sarà sempre pronta a sostenerlo, sia in amore che sul piano lavorativo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche