Daniela Martani contro l’Isola dei Famosi: “Incalzata a lasciare”

Daniela Martani si è scagliata contro l'Isola dei Famosi 2021 che, secondo lei, l'avrebbe spinta al ritiro dal programma.

Una volta rientrata a casa dopo il suo addio all’Isola dei Famosi, Daniela Martani si è sfogata contro il programma che l’avrebbe spinta – a suo dire – a ritirarsi.

Daniela Martani contro l’Isola dei Famosi

Daniela Martani si è scagliata contro l’Isola dei Famosi 2021 perché, a suo dire, sarebbe stata “incalzata a lasciare”. In realtà quando Ilary Blasi ha chiesto all’ex naufraga se volesse lasciare lo show tutti hanno assistito al tempo che le era stato lasciato per decidere, e inoltre la conduttrice ha anche intimato alla sua migliore amica di spronarla a restare.

Daniela Martani ha comunque deciso di dire addio allo show, e una volta rientrata a casa ha lanciato pesanti accuse contro il programma. La partecipazione di Daniela Martani allo show è stata preceduta da numerose polemiche per via delle sue posizioni negazioniste in merito al Covid, e in tanti si chiedono se dopo quest’ultima mossa dell’ex hostess Ilary Blasi deciderà di replicare.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Akash contro Andrea Cerioli: “Foto ritoccate! Ha la pancia!”

Angela da Mondello contro Barbara D’Urso: “Buttata in un branco di leoni”

Leggi anche
Contents.media