Notizie.it logo

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si sono lasciati: l’indizio

veera kinnunen

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si sono lasciati? Questo è quello che ci suggeriscono i loro profili social.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si sono lasciati. Questo almeno è quello che sembrano confermare i social dei diretti interessati. Per il momento né l’insegnante di ballo e né tantomeno l’ex calciatore si sono espressi in merito, ma un indizio sembra non lasciare spazio a speranze.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

La storia d’amore tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è iniziata soltanto qualche mese fa, ma sembra essere già arrivata al capolinea. Il flirt nato tra loro aveva sconcertato i fan di Ballando con le Stelle, perché proprio danzando insieme i due si sono conosciuti. Lei era fidanzata da ben 11 anni con il collega Stefano Oradei, anche lui insegnante dello show danzante, e questa strana affinità con Osvaldo aveva creato qualche problemino. La stessa Milly Carlucci si era ritrovata a dover intervenire in diretta tv e a chiedere a Oradei di scusarsu con la sua fidanzata per le scenate di gelosia fatte dietro le quinte.

Pare, infatti, che Stefano abbia più volte perso la pazienza nel vedere Veera flirtare con Dani e che abbia anche fatto notare la cosa sia ai diretti interessati che alla produzione di Ballando. Insomma, alla fine della fiera, Oradei aveva chiesto scusa alla sua donna, ma qualche mese dopo, la loro relazione è arrivata al capolinea. La Kinnunen, di tutta risposta, ha immediatamente ufficializzato la sua love story con Dani ed è partita per il suo paese con il nuovo compagno. I due sono così usciti allo scoperto e, mentre avvenivano le presentazioni in famiglia, hanno confermato quello che Oradei temeva. L’ex calciatore e l’insegnante, ballando ballando, avevano scoperto di essere molto attratti l’uno dall’altra. Tutto sembrava andare a gonfie vele, eppure, nelle ultime ore, si vocifera che i due si siano già lasciati. Possibile che questa grande passione si sia consumata tanto brevemente?

L’indizio della rottura

Ebbene sì, pare proprio che Veera e Dani si siano lasciati e che quanti dicevano che la loro relazione sarebbe durata “tra Natale e Santo Stefano” non hanno sbagliato una virgola.

La Kinnunen, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata l’ultima volta con Osvaldo il 10 agosto, mentre lui ha postato l’ultimo scatto di coppia il 17 agosto. In questa occasione, la ballerina professionista si trovava in Argentina, paese natale dell’ex calciatore e tutto sembrava andare a gonfie vele. E’ solo questo silenzio social che ci porta a pensare ad una rottura? Ovvio che no. I due non si seguono più sui social e, in un’epoca come la nostra, questo non può altro che sottolineare una rottura in corso. Per il momento, i due non hanno né confermato e né tantomeno smentito il gossip per cui non possiamo fare altro che attendere una loro dichiarazione, anche se, arrivati a questo punto, potremmo affidarci anche al tipico ‘silenzio assenso’.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche