Home » Attualità » Gossip » Da Irina Shayk a Dita Von Teese le foto hot di fine estate

Da Irina Shayk a Dita Von Teese le foto hot di fine estate

| | ,

Quali sono i requisiti per essere immortalate in provocante lingerie su una nota rivista di un qualche Paese del mondo? Aver fatto un reality è un buon inizio, voi direte.

E poi? Facciamo un esempio: quale di queste due caratteristiche pesa di più? Essere fidanzata con uno dei calciatori più famosi al mondo o essere la regina mondiale del burlesque? Di sicuro un curriculum – se così si può dire – più onorevole del tifare Paraguay con un cellulare che sembra messo lì apposta per far vedere quanto sta su bene da solo il mio davanzale.

Se l'estate delle foto sexy è dominata da Larissa Riquelme, che presto potrebbe avere anche il suo spazio su Playboy (per ora ci si è accontentati di Kelly Brook),  gli ultimi scatti in ordine di tempo (guardane un assaggio al termine del post) ritraggono Irina Shayk, compagna di Cristiano Ronaldo, e Dita Von Teese, che direi non abbia bisogno di presentazioni.

La Shayk – dopo un'estate trascorsa insieme al fidanzato (leggi anche su World Celebrities) – posa in lingerie per Gq, e nell'intervista dichiara di non essere appassionata di calcio. Ovvio, a lei interessano i calciatori.

Dita Von Teese è immortalata con tanto di frustino nel numero di settembre di Fhm Russia.

Qui sotto alcune foto tratte rispettivamente dai servizi di Gq e Fhm (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Dio S.p.A

Paris Hilton di nuovo in carcere: le dichiarazioni shock di una diva del terzo millennio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.