Home » Attualità » Gossip » Da 'Amici' al carcere: il ballerino Catello Miotto arrestato per stupro

Da 'Amici' al carcere: il ballerino Catello Miotto arrestato per stupro

| | , ,

Catello Miotto, 24 anni, nato e cresciuto a Torre Annunziata, era uno dei ballerini del cast di Amici 3, l'edizione vinta da Leon Cino. In questi anni non si è sentito molto parlare di lui, fino alla triste notizia di oggi: Catello è stato arrestato per stupro.

Questa la ricostruzione degli eventi secondo la polizia di Viterbo, dove ora è detenuto. Il ragazzo si stava recando con alcuni amici un in una discoteca del viterbese: ubriaco, non gli è stato permesso di entrare. Uno degli amici, che vive nel suo stesso palazzo, lo ha riaccompagnato a casa ed è tornato al locale: è l'ex moglie di lui – che si trovava lì per badare alla figlia – la presunta vittima dello stupro.

«Ha bussato a casa della donna chiedendo dell'ex marito, facendo finta di non sapere dove fosse. La donna l'ha visto agitato e nel tentativo di tranquillizzarlo l'ha fatto entrare. Con una scusa le si è avvicinato e poi l'ha violentata», ha spiegato il comandante dei Carabinieri Marco Ciervo.

Catello era nel cast di Amici 3, ma è stato eliminato alle prime puntate del serale. Tra gli altri concorrenti di quell'anno ricordiamo Leon Cino (escluso quest'anno dalla rosa dei professionisti), la sua ex fidanzata Samantha Fantauzzi e Sabrina Ghio, vincitrice del flop Reality Circus.

Qui sotto alcune foto dei concorrenti di quell'edizione (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Morgan ad Annozero: va in onda il nulla

Twilight Convention, il raduno dei fan a Roma dal 29 al 31 maggio. Giallo sull'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.