Home » Gossip » Cristina Plevani contro Salvo Veneziano: “Io non rido, è guerra”

Cristina Plevani contro Salvo Veneziano: “Io non rido, è guerra”

| |

Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello, si è scagliata contro il collega Salvo Veneziano. Il motivo è da ricollegare ad una diretta che il pizzaiolo siciliano ha fatto con Marina La Rosa, nel corso della quale ha parlato dell’ex bagnina in modo non proprio elegante.

Cristina Plevani contro Salvo Veneziano

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha riportato in auge alcuni volti delle primissime stagioni del reality in versione Nip. Stiamo parlando di Patrick Pugliese, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano. E’ stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere, soprattutto dopo la sua squalifica. Nelle ultime ore, però, il pizzaiolo siciliano è tornato al centro di una bufera che non ha nulla a che fare con il GF Vip 4. Salvo, nel corso di una diretta Instagram con la ‘collega’ Marina La Rosa, ha parlato di Cristina Plevani in modo non proprio elegante.

Veneziano, nello specifico, si è chiesto il motivo per cui l’ex bagnina, nonostante le 48 candeline all’attivo, non abbia un uomo a fianco. Le esternazioni del pizzaiolo non hanno lasciato indifferente Cristina che è stata chiamata a replicare nel corso di un’altra diretta con Marina prevista per martedì 26 maggio alle ore 21.30. Nel frattempo, però, la Plevani ha già chiarito il suo pensiero ai fan. Sempre via social, la vincitrice del GF 1 ha dichiarato:

“Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora sì”.

Cristina è giustamente arrabbiata, anche perché la domanda di Salvo non è sincera, ma posta in modo pungente.

Lo sfogo di Cristina

In un secondo momento, rispondendo alle domande dei fan, la Plevani ha chiarito ancora di più la sua posizione. Cristina ha dichiarato:

“Io non devo far cambiare l’idea che gli altri hanno di me. Questo è Instagram, mostro immagini e scrivo pensieri. Mostro solo me stessa anche se in alcuni scatti non sono sola. Non devo far sapere agli altri quando esco con un uomo, se lo frequento, se ci vado a letto, se inizio una storia o se finisce. E assicuro che qualche volta farei più notizia se ne parlassi. Ma adoro e mi adorano per la mia discrezione e riservatezza. Sono sola. Ma non sono sola. E nemmeno triste. Magari malinconica, ma è diverso”.

Veneziano, nell’esprimere la sua curiosità nei confronti della vita privata di Cristina, è stato molto ironico e per nulla sincero. L’ex bagnina ha concluso:

“Martedì sera toccherò questo argomento parlando con Marina, non risponderò direttamente a lui, lui con me ha chiuso, non lo nominerò mai più nella vita (che poi è solo un discorso social perché non ci siamo mai frequentati nella vita). Io so l’opinione che hanno gli altri di lui e Marina credo l’abbia solo lasciato parlare, perché è da 20 anni che sappiamo come si esprime. Martedì io mi farò la mia diretta con leggerezza, come è giusto che sia, anche perché è Instagram e dopo 20 anni il livore e la cattiveria la lascio tutta a lui”.

Cristina, come sempre, è una grande signora. Una donna può ritenersi soddisfatta della propria vita anche senza mettere al mondo figli o senza un compagno a fianco.

Tag

Vincent Cassel, incidente in moto per l’attore: “Sono vivo”

Control Z, la nuova serie tv Netflix: quando esce?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.