Notizie.it logo

Cristina Plevani commenta il secondo posto di Marina a L’Isola

cristina plevani

Cristina Plevani, ex coinquilina di Marina La Rosa al Grande Fratello, ha commentato il secondo posto della 'gatta morta' a L'Isola dei Famosi.

Il secondo posto conquistato da Marina La Rosa in questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi ha fatto discutere molte persone. Tra queste anche Cristina Plevani, ex coinquilina della ‘gatta morta’ all’epoca del Grande Fratello. Cosa ne pensa la vecchia rivale di Marina di questo suo risultato? Le sue parole hanno stupito i fan.

Le parole di Cristina Plevani

Lo scorso gennaio, quando Marina La Rosa aveva accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani aveva voluto rivelare ai suoi fan il suo pensiero in merito alla sua vecchia rivale in versione naufraga. In quell’occasione, la vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello aveva dichiarato: “La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà L’Isola dei Famosi. Non ve lo aspettavate da me? Mi è bastato leggere i social. Chiudo argomento”. Questo è stato il primo messaggio che la Plevani ha scritto sul suo profilo Twitter e per tutta la durata del reality di Alessia Marcuzzi non si è più espressa in merito.

Considerando che i loro rapporti non sono mai stati idilliaci e che all’epoca del Grande Fratello non hanno fatto altro che nominarsi a vicenda, queste sue parole sono subito apparse un tantino ambigue. Dopo la puntata della finale de L’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Marco Maddaloni e Marina classificarsi seconda, Cristina è tornata a cinguettare. L’ex bagnina ha scritto: “Resto dell’idea che meritava Marina La Rosa. Il vincitore non lo conosco, non so chi sia, cosa faccia. Io ho seguito i commenti e i vari pareri sui social. Per l’ennesima volta è la vincitrice morale di un reality”. Insomma, la Plevani è convinta che anche se la sua vecchia rivale non ha portato a casa la vittoria, ha conquistato comunque il cuore dei fan. Come mai ritiene che sia “per l’ennesima volta la vincitrice morale”? A quale altra esperienza si riferisce?

L’obiettività di Cristina

Dalla loro edizione del Grande Fratello sono trascorsi 19 anni, ma Cristina continua ad avere dei ricordi molto nitidi di quel periodo.

Secondo l’ex bagnina, che nella casa più spiata d’Italia aveva avuto una relazione con il mitico Pietro Taricone, la sua vincita non fu meritata, ma condizionata da quell’amore impossibile che aveva appassionato i telespettatori. In merito a tutto ciò, crede che anche in quella occasione la vincitrice morale sia stata Marina La Rosa. La Plevani ha twittato: “Cerco sempre di essere obiettiva. Ho vinto il primo Grande Fratello ma in realtà non ero io la vincitrice: erano altri due”. Cristina si riferisce appunto a Pietro e a Marina che, avendo una particolare intesa, rivelata anche dall’ex naufraga in più di qualche occasione, avrebbero meritato la vittoria più di lei. La donna, lontano dal mondo dello spettacolo da anni, ha sempre ammesso che lei è stata avvantaggiata dall’amore travagliato vissuto con Taricone e che se non ci fosse stato lui lei non avrebbe mai raggiunto quel traguardo. Insomma, nonostante i vecchi dissapori, Cristina riesce ad essere obiettiva e crede che all’epoca, così come oggi, La Rosa avrebbe meritato di portare a casa ‘il trofeo’.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche