Home » Attualità » Personaggi » Cristina Marino criticata su Instagram, lo sfogo: “Che pa**e”

Cristina Marino criticata su Instagram, lo sfogo: “Che pa**e”

|

Cristina Marino ha ricevuto molte critiche su Instagram per un paio di condivisioni: lo sfogo.

Cristina Marino è stata duramente criticata su Instagram per un paio di contenuti che non sono piaciuti ai fan. La dolce metà di Luca Argentero è diventata mamma della piccola Nina Speranza lo scorso 20 maggio e la maggior parte dei messaggi negativi che le sono arrivati sono da collegare proprio al suo ‘nuovo ruolo’. La giovane ha risposto alle critiche con un lungo sfogo.

Cristina Marino: critiche Instagram

La piccola Nina Speranza è venuta alla luce lo scorso 20 maggio, donando una gioia immensa ai suoi genitori. La bimba non ha ancora festeggiato il suo primo ‘complimese’, ma mamma Cristina Marino sembra già essere tornata in splendida forma. La dolce metà di Luca Argentero è finita al centro di una brutta polemica social per un paio di condivisioni social che alcuni fan non hanno gradito. Si tratta di un video di un vecchio allenamento e di uno scatto che ritrae il suo brunch domenicale. Ovviamente, non c’è nulla di male, ma il mondo virtuale si ‘muove’ spesso senza azionare il cervello.

La maggior parte dei messaggi che le sono arrivati suonano, bene o male, così: “Cioè tu hai partorito da pochissimo, allatterai e non dormirai di notte: dove trovi tutta questa energia? … E sei già secca e palestrata… mah!” oppure “Sapevo che era sconsigliata attività fisica così intensa subito dopo il parto… sia per la madre che per l’eventuale allattamento… mah…” o ancora “È un alimentazione sicuramente sana ma per mantenersi o dimagrire… non per allattare…”.

Dopo aver incassato in silenzio tutte le critiche, Cristina ha pubblicato una serie di Instagram Stories e ha risposto a tono a tutti gli appunti che le sono stati fatti.

Cristina: lo sfogo

Cristina ha dichiarato:

“Che pa**e! Ho pubblicato un video vecchio per scelta, anche se non nego che farò di tutto per tornare in forma quanto prima. Non è un messaggio sbagliato perché c’è scritto ‘Monday Motivation’. Noi di Befancyfit pubblichiamo spesso dei video di allenamento: li ho riguardati e mi ha fatto venire voglia di allenarmi, visto che non mi alleno da moltissimo e mi manca parecchio dato che è la mia vita. Così ho pubblicato un video, detto questo sicuramente fare un allenamento ad alta densità non va bene, parlo per me… ‘Immagino non allatti?’. Sbagliato! Allatto. Se una si sente di allenarsi, fa bene a farlo, quando una mamma è felice, il bambino è felice”.

La Marino è amareggiata, ma non perde mai il suo bellissimo sorriso.Per quanto riguarda la foto del brunch considerato “misero”, Cristina ha dichiarato:

“Non sono deperita come vedete, sono in forma. Anche perché una persona che non mangia o non mangiava non può fare l’allenamento che faccio io. Il mio messaggio non è mangiate poco, ma mangiate bene. (…) Quello che ci tengo a dirvi, come nel messaggio che vi ho dato quando ero incinta, è di non mangiare tutto quello che vi va quando vi va, anche nel post-parto. Fare uno stile di vita sano ed equilibrato, allenarsi appena uno si sente pronto e il medico vi dà il via, è tutto di guadagnato. La cosa dell’allattamento che devi mangiare molto di più è sbagliata: regolarsi e mangiare delle cose sane ed equilibrate, fare dei pasti bilanciati. Quindi ragazze che non sono incinta, mamme, future mamme: l’importante è fare uno stile di vita equilibrato e sano, allenarsi con costanza, mangiare bene sempre”.

Le parole della dolce metà di Argentero serviranno a mettere un punto alle polemiche? Ce lo auguriamo, anche perché ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole della propria vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5? L’appello ad Alfonso Signorini

Manila Nazzaro: confessione sull’ex marito prima di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.