Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Cristina Chiabotto si sposa: i dettagli del matrimonio con Marco

cristina chiabotto

Cristina Chiabotto e il suo Marco sono pronti a giurarsi amore eterno: i due convoleranno a nozze a fine settembre

Cristina Chiabotto e il suo fidanzato Marco sono ufficialmente una coppia da appena 15 mesi ma hanno già deciso di convolare a nozze. Come ha diffuso il settimanale Spy, i due si giureranno amore eterno a settembre 2019 e i dettagli di quello che sarà il loro giorno più bello iniziano già a trapelare.

Cristina Chiabotto si sposa

Cristina Chiabotto è pronta per giurare amore eterno al suo Marco. Non è un’indiscrezione del momento, ma una notizia ufficiale, con tanto di data già stabilita. È il settimanale Spy a diffondere la news e a svelare i primi dettagli di quello che sarà il giorno più bello dell’ex Miss Italia e del suo nuovo fidanzato. Il magazine ha infatti spifferato che Cristina e il suo Marco, manager torinese di 32 anni con cui la passione è scoppiata appena 15 mesi fa, pronunceranno il fatidico “sì” alla fine di settembre. La cerimonia dovrebbe essere blindatissima e il ricevimento si dovrebbe svolgere in una villa poco fuori Torino.

Stando sempre a quanto riportato da Spy, pare che alla festa non ci saranno Vip, se non la famiglia Agnelli, amici sia della Chiabotto che della sua dolce metà. Il magazine ha rivelato che per l’organizzazione del ricevimento di nozze non sarebbe stato contattato alcun wedding planner, perché Cristina si sta occupando personalmente di tutti i dettagli. Si vocifera che l’ex Miss Italia non abbia voluto alcun aiuto e che abbia preferito preparare il suo giorno più bello seguendo solo ed esclusivamente i suoi gusti. Una scelta che non è da tutti, soprattutto quando a sposarsi sono i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Anche il fatto di aver preferito un matrimonio senza Vip è un dato abbastanza indicativo e sottolinea l’enorme riservatezza che sia la ragazza che Marco hanno.

L’amore di Cristina e Marco

L’amore tra Cristina e Marco è scoppiato appena 15 mesi fa, quando la ragazza aveva appena chiuso una lunga e importante relazione con l’attore Fabio Fulco.

La Chiabotto è stata insieme all’uomo dal 2005 al 2017 e il rapporto sembrava essere destinato a durare. Dopo 12 anni si parlava anche di allargare la famiglia, ma, all’improvviso, Cristina a Fabio hanno deciso di dirsi addio per sempre. In merito alla rottura, l’ex Miss Italia aveva ammesso: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. È forte da dire, è finito l’amore per Fabio”. Per Cristina, il detto ‘chiusa una porta si apre un portone’ è stato immediato, visto che nello stesso periodo, ha conosciuto il manager torinese e con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In una recente intervista, la Chiabotto ha dichiarato: “Credo che la felicità vada a fasi nella vita. Non che prima di Marco io non lo sia mai stata, ma penso oggi di avere la maturità giusta per riconoscere la felicità come stile di vita, non come traguardo”.

Insomma, sembra proprio che Marco sia l’uomo che Cristina aspettava da una vita.

© Riproduzione riservata
Leggi anche