Notizie.it logo

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: tutti i dettagli del matrimonio

cristina chiabotto

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati. Il matrimonio da favola è stato celebrato a Venaria Reale, in provincia di Torino

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati. I due si sono giurati amore eterno sabato 21 settembre a Venaria Reale, in provincia di Torino, davanti a 400 invitati. I festeggiamenti del matrimonio da favola sono andati in scena presso la Reggia di Venaria, famosa residenza reale sabauda.

Cristina Chiabotto: il matrimonio

Sabato 21 settembre, Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono giurati amore eterno. I due piccioncini si sono incontrati soltanto un anno fa e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’ex Miss Italia e l’imprenditore piemontese hanno scelto di sposarsi nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria Reale, in provincia di Torino. Cristina ha scelto di sfoggiare un abito bianco morbido ed elegante con maniche lunghe, semplice ma arricchito da pizzi e trasparenze. Anche per l’acconciatura ha prefertito mantenere un look che potremmo definire sobrio, con i capelli sciolti e raccolti solo nella parte superiore per fermare il velo.

Marco, invece, ha indossato un completo blu scuro. Nelle poche fotografie diffuse sui social, visto che l’esclusiva delle nozze è stata concessa al settimanale Chi, la Chiabotto e Roscio appaiono più sorridenti che mai. In uno scatto che li ritrae all’uscita dalla chiesa, nel tradizionale momento del lancio del riso, i novelli sposi appaiono emozionati e pieni di gioia per essere diventati marito e moglie. Dopo la pronuncia del fatidico “sì”, Cristina e Marco hanno accolto i 400 ospiti presso la Reggia di Venaria, famosa residenza reale sabauda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data: 21 Set 2019 alle ore 10:21 PDT

I festeggiamenti

La data delle nozze è stata tenuta segreta fino all’ultimo momento ed è stata proprio la Chiabotto ad annunciare via social di essere diventata la signora Roscio. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex Miss Italia ha postato uno scatto che la ritrae insieme al marito all’uscita della chiesa e, a didascalia, ha scritto: “… 21 Settembre 2019… Che sia una cosa sola”.

Cristina, 33 anni, e Marco, suo coetaneo, si sono conosciuti nel 2017, quando lei aveva appena messo fine alla sua relazione con Fabio Fulco, durata ben 12 anni. Tra i due novelli sposi è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che soltanto un anno dopo il loro fidanzamento ufficiale hanno deciso di giurarsi amore eterno. L’ex Miss Italia e l’imprenditore piemontese hanno scelto di festeggiare il loro giorno più bello nella bellissima Reggia di Venaria, famosa residenza reale sabauda. Tra i 400 invitati c’erano anche molti personaggi famosi, come l’ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo e i calciatori Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. Un vero e proprio matrimonio da favola, come lo è il sentimento che unisce i novelli sposini. Poco prima delle nozze, la Chiabotto ha descritto così l’uomo che le ha rubato il cuore: “Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto”.

Che dire? Tanti auguri a Cristina e Marco.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche