Notizie.it logo

Cristina Buccino: la scollatura fa impazzire i fan

cristina buccino

Cristina Buccino, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato un suo scatto che sta facendo impazzire i suoi fan

Cristina Buccino continua ad infiammare i social. Uno dei suoi ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram la ritrae con una scollatura da capogiro che non poteva di certo passare inosservata. La donna, che ha abbandonato da tempo il mondo del piccolo schermo per dedicarsi al mestiere di influencer, ha voluto festeggiare l’arrivo della bella stagione con una fotografia che sta facendo decisamente impazzire i suoi follower.

Lo scatto di Cristina Buccino

Nell’epoca social sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di abbandonare il vecchio mestiere per dedicarsi a tempo pieno al lavoro di influencer. Tra questi c’è anche Cristina Buccino che, in numerose interviste, ha ammesso che non ha mai rimpianto la scelta di lasciare il piccolo schermo per approdare sul web. La donna ha rivelato che, oltre ad avere molto più tempo libero, guadagna cifre che non hanno nulla a che vedere con quelle che percepiva lavorando in Tv.

Ora, compensi a parte, Cristina è riuscita nel suo intento, visto che il suo profilo Instagram è seguito quotidianamente da quasi 3 milioni di follower. In uno dei suoi ultimi scatti social, la Buccino ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. In aperta campagna, con indosso un vestitino a sfondo nero con pois bianchi, la web influencer sorride alla bella stagione. A didascalia si legge: “ESTATE #giugno2019 #cosebelle #buoniniziosettimanaatuttibelliebrutti #ciao”. Insomma, dopo un mese di maggio climaticamente instabile, la Buccino ha voluto dare il suo personale ben venuto alla bella stagione. Quale modo migliore di uno scatto con una scollatura da brividi? Anche il vestito, a dirla tutta, non è poi così coprente, ma siamo in estate e quindi è più che comprensibile. Mani appoggiate sui fianchi, sorriso stupendo e seno proteso in avanti. Questi tre piccoli dettagli sono bastati per mandare letteralmente in tilt i suoi milioni di follower.

cristina

La reazione dei fan

Neanche a dirlo, la fotografia della Buccino è stata sommersa di like, quasi 40 mila, e da tantissimi commenti. Si legge: “Beh che dire, da amante delle bionde sei una delle poche more che mi manda fuori di testa… Sei spettacolare” oppure “Bellissimaaaaaaaaa e sempre super solare!!!” o ancora “Bellissima! Sei perfetta! Quella scollatura non mi farà chiudere occhio per una settimana”. Strano ma vero, gli haters non sono soliti bazzicare il profilo della bella Cristina, tanto che i commenti sono tutti positivi. Magari ce n’è qualcuno dal sapore hot, ma nessuno che provi ad azzardare una critica. Ad essere onesti: sarebbe mai possibile trovare qualche difetto nella Buccino? Bisognerebbe essere pazzi o invidiosi per fare qualche appunto ad un corpo tanto perfetto. Insomma, la web influencer è promossa a pieni voti, sia per l’outfit che per la scollatura, e i suoi fan attendono con ansia il prossimo scatto social. Cosa devono aspettarsi? Di certo non mancherà una foto in bikini, anche se in molti sperano in un topless.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche