Notizie.it logo

Cristina Buccino: il vestito trasparente fa impazzire i fan

cristina buccino

Cristina Buccino ha postato su Instagram uno scatto fatto durante l'ultima vacanza alle Maldive e i fan sono impazziti.

Cristina Buccino continua a fare impazzire i suoi quasi 3 milioni di follower. La modella ed ex naufraga ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della sua ultima vacanza alle Maldive davvero sexy, uno dei quali, con indosso un vestito trasparente, ha mandato in visibilio il popolo del web.

Lo scatto di Cristina Buccino

Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dalla bellezza esplosiva, sta letteralmente facendo impazzire i suoi milioni di follower. La donna, dopo essere stata in vacanza alle Maldive e a Dubai, ha postato alcuni scatti di quei giorni con panorami da sogno, che però sono subito stati messi in secondo piano dal suo corpo mozzafiato. La bella calabrese è apparsa in costume, mentre fa il bagno e durante una colazione consumata direttamente immersa nell’acqua cristallina ed è impossibile non notare la perfezione del suo corpo. Tra i tanti scatti, quello che ha maggiormente attirato l’attenzione dei fan è uno in cui appare con un lungo vestito bianco trasparente.

Un abito aderentissimo, quasi come se fosse una seconda pelle, con una scollatura non indifferente sul seno e sulla schiena. Il look è completato da una cinta in vita marrone che mette ancora più in risalto il suo corpo da sirena. Insomma, un outfit che i fan hanno apprezzato tantissimo: le donne si sono soffermate sull’abito che è elegante e sexy, mentre gli uomini sul suo corpo a dir poco perfetto. Effettivamente, è impossibile trovare un difetto alla Buccino e anche in questo caso è apparsa suprema come non mai.

cristina

La reazione dei fan

Cristina Buccino è considerata ad oggi una delle donne più desiderate del nostro paese e non potrebbe essere altrimenti. Il suo profilo Instagram è l’emblema della perfezione, in tutte le sue forme, giusto per rimanere in tema. I suoi follower impazziscono ad ogni scatto o video condiviso e la sua bellezza è ammirata come se fosse la Venere di Botticelli. Mora e dal fisico scolpito, è impossibile resistere al suo fascino: non a caso il suo profilo social vanta quasi 3 milioni di seguaci.

Nell’immagine in questione, che ha lasciato tutti a bocca aperta, Cristina è alle Maldive e anche se è tornata in Italia, ha voluto condividere con i fan la magia di quella vacanza che, a quanto pare, le è rimasta nel cuore. Alcuni follower non hanno potuto fare a meno di ipotizzare che la Buccino, con indosso un fantastico e sexy abito bianco, abbia scelto di non mettere nessun indumento intimo. Insomma, uno scatto bollente che ha fatto sognare i fan. Tra i commenti ci sono tantissime emoticon che raffigurano le fiamme, forse proprio per descrivere il livello hot della foto. Non a caso, la fotografia ha raggiunto più di 131 mila like e tantissime interazioni da parte dei suoi più accaniti sostenitori. Si legge: “La perfezione assoluta… Dea Cristina!” oppure “Mi fa piacere che. Oltre a mia moglie esistono altre favole” o ancora “Vabbè qui si parla di perfezione assoluta”. Insomma, inutile sottolineare la bellezza della Buccino, anche se più di qualche follower le chiede di non ritoccare più le labbra, che stanno raggiungendo una forma indefinita.

buccino

© Riproduzione riservata
Leggi anche