Home » Gossip » Cristiano Ronaldo » Cristiano Ronaldo papà felice

Cristiano Ronaldo papà felice

| ,

Nonostante la delusione dei Mondiali, Cristiano Ronaldo ha di che essere (davvero) felice. Il bellissimo campione del Real Madrid , infatti, ha annunciato con orgoglio attarverso twitter e facebook di essere diventato padre di un maschietto cui è stato dato il nome (manco a dirlo!!) di Cristiano. Il campione non ha voluto rivelare l’identità della madre, ma secondo fonti molto attendibili , sembra che si tratti di una cameriera di un locale di Los Angeles. Il tutto risale all’estate scorsa, quando il bel giocatore era stato paparazzato negli states accanto anche a Paris Hilton .
La donna sembra abbia accettato di rinunciare al figlio avuto dal campione, in cambio di un silenzio pagato a peso d’oro: rumors parlano addirittura di circa 12 milioni di euro.
Dal canto suo, Ronaldo, pur essendo uno dei giocatori più pagati ( e richiesti) sul mercato, ha dimostrato di avere un grosso senso di responsabilità non tirandosi indietro davanti all’essere diventato papà.
Ora, che sia un bravissimo giocatore, lo sappiamo tutti, ma se la saprà cavare anche con pappe  e pannolini? Per fortuna che ad aiutarlo ci sono mamma Dolores e le due sorelle!
In attesa di vedere i primi scatti del campione con il suo baby-omonimo, eccovi una gallery del Ronaldo – giocatore.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Elisabetta Canalis e George Clooney: matrimonio il 29 luglio?

Robbie Williams & Take That: Back for Good

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.