Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: un tuffo dallo yacht

Cristiano Ronaldo regala sole, cuore, amore e un tuffo in acqua a Georgina Rodriguez, la bella fidanzata. Vacanza di famiglia a tutto relax a Ibiza.

Le vacanze di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sembrano non finire mai, e così, dopo l’avventura dei Mondiali di Russia e i primi giorni da juventino, ecco che si regalano qualche altro giorno di meritata vacanza. La destinazione è la gettonatissima Ibiza e la coppia VIP si sta godendo il mare a bordo di un lussuosissimo yacht.
L’amore tra i due va a gonfie vele e sono molto felici insieme, come dimostrano le svariate fotografie scattate dai paparazzi, che riescono a raggiungerli anche in alto mare e ad immortalare i loro giochi, con tanto di tuffo in acqua per lei. La modella appare raggiante e bellissima in bikini bianco.

La coppia dell’estate

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono sicuramente una delle coppie dell’estate, sia per chi ammira da sempre il fuoriclasse portoghese, che per i tifosi della Juventus. Avere un calciatore del suo calibro in squadra è sicuramente una benedizione.
Se per di più al suo fianco c’è una bellezza mozzafiato come la ventiquattrenne nata a Buenos Aires, non si può che esserne felici.
Quando la coppia è ben affiatata nella vita, sicuramente il calciatore gioca meglio anche in campo, ed è quello che conta per i tifosi juventini. Per le ragazze che non seguono la squadra torinese, Cristiano rimane comunque uno degli uomini più belli del mondo. Anche l’occhio vuole la sua parte, quindi sono tutti d’accordo.

Il tuffo

Abituati ad essere sempre seguiti dai paparazzi, i due piccioncini non si sono fatti problemi a giocare e scherzare a bordo dello yacht a Ibiza.
Il fuoriclasse, 33 anni, quasi dieci in più della fidanzata, non sembra sentire affatto la differenza d’età e gioca con lei sotto il sole delle Baleari. Tira di qua, spingi di là, ad un certo punto – e davanti all’obiettivo sempre attento dei fotografi – Cristiano ha lanciato scherzosamente in acqua Georgina.
Lei non si è lasciata cogliere impreparata, ha spiccato il volo con eleganza e si è tappata preventivamente il naso prima di entrare in acqua.

Un tuffo degno di una modella, abituata a posare davanti ai fotografi e che ama immortalare i giochi che fa in acqua, come testimoniano le molte foto e i tanti video che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram. Il primo tuffo della stagione? Il primo giugno. Il video è online e per ottenere oltre 8 milioni di visualizzazioni, significa che piace proprio ai followers!
A Georgina Rodriguez però interessa solo ciò che piace al suo amore, e da quanto hanno dimostrato giocare sullo yacht come due ragazzini è proprio tra le cose che li rendono maggiormente felici.

Come è andata

Entrambi sportivi, perché non improvvisarsi lottatori di wrestling anche a bordo dello yacht e concludere l'”incontro” con un bel tuffo? Chiaramente è stata la bella Georgina ad avere la peggio, Cristiano è decisamente più forte. E le fotografie dei paparazzi parlano chiaro: mentre lei sta cadendo in acqua, Cristiano sembra preoccupato, forse teme di aver usato troppa forza e probabilmente l’intenzione iniziale non era nemmeno quella di farla bagnare. Anche gli amici presenti sembrano stupiti, ma Georgina non se l’è di certo avuta a male.

Georgina, tornata a bordo della lussuosa imbarcazione, è stata fotografata in atteggiamenti romantici con il suo bel calciatore. Un altro capitolo di amori VIP che prosegue per il meglio, dunque, lei in forma invidiabile a 9 mesi dalla nascita di Alana Martina e lui con fisico scolpito come sempre.
Nessun segno di discussioni anche dopo il tuffo inaspettato e l’atmosfera di tranquillità che una vacanza di famiglia regala non è stata turbata da questo fuori programma.
Sembra quasi che la coppia si sia scelta subito dopo una postazione strategica per ammirare l’orizzonte, il mare di Ibiza e il cielo azzurro, ma rigorosamente a favore di fotografi. Sarà così o non sarà così, a noi piace guardarli, così belli e felici, mentre si godono i loro giorni di ferie.

Vacanza di famiglia

Sullo yacht ci sono anche i figli di Cristiano Ronaldo, Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo, oltre alla figlia avuta insieme, Alana Martina. Una vera e propria vacanza di famiglia meritata e voluta, dopo l’impegno in Russia per i Mondiali di Calcio – il Portogallo è stato sconfitto dall’Uruguay e Cristiano è stato spesso criticato.
Conoscendo la vita amorosa movimentata del calciatore portoghese, ai fans fa molto piacere vederlo fare coppia fissa con Georgina Rodrigues fin dal 2016, tanto più che hanno ammesso che la nascita della loro bambina ha rafforzato il rapporto, rendendolo ancora più solido.

Impossibile dar loro torto, e come dimostrano le fotografie dei giochi e del tuffo a Ibiza, non sono solo genitori affiatati, ma anche due persone che sanno divertirsi, nonostante gli impegni di entrambi.
I tifosi della Juventus non vedono l’ora di vedere Cristiano Ronaldo in azione sul campo di calcio, ma lui per il momento pensa all’amore, alla famiglia e a godersi sole e relax, e fa bene, perché così può ricaricare le batterie e dare il meglio per l’inizio del campionato. Ovviamente con Georgina e i quattro figli al proprio fianco.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com