Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cristiano Malgioglio insultato su Instagram: lo difende Lisa Fusco

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio posta un video dei propri piedi sui social e i follower si scatenano. Qualcuno lo critica ma la soubrettina parte in sua difesa!

Cristiano Malgioglio ha deciso di documentare su Instagram la propria vita da re, postando un video sul proprio profilo Instagram. Puntualizzando di trovarsi in un bellissimo hotel e di essere pronto a partire di lì a poco per una nuova destinazione (probabilmente altrettanto di lusso), Cristiano Malgioglio ha deciso di mettere in mostra una parte di sé che non gode quasi mai dell’attenzione che merita. Ovviamente, la scelta ha portato tanti apprezzamenti e qualche critica feroce. A venire in difesa del cantautore è stata Lisa Fusco. La soubrettina, sua amica di vecchia data, ha bacchettato i follower criticoni con una battuta molto decisa.

Cristiano Malgioglio mostra i piedi

Un letto dalle lenzuola assolutamente candide, due piedi accavallati in completo relax e qualche mossa assolutamente malandrina: gli ingredienti del video di Cristiano Malgioglio sono tutti qui.

La Regina Malgi non era mai stata così indulgente sui dettagli “nascosti” della propria beltà: era facilmente prevedibile quindi che i follower si sarebbero rapidamente scatenati a commentare la forma e la cura dei piedi di Cristiano Malgioglio.

Per quanto non ci sia assolutamente niente da ridire sull’igiene e sulla cura che il celebre paroliere dedica anche alle più basse estremità del proprio corpo, qualcuno dei follower più velenosi ha voluto puntualizzare che i piedi che si vedono nel video sembrano piuttosto gonfi e avrebbero bisogno di una bella pedicure.

Lisa Fusco contro tutti

Naturalmente dall’alto della sua eleganza la Regina Malgy si è ben guardata dal rispondere a questi volgarissimi commenti sulla bellezza dei suoi piedi, ma a parlare per la Regina arriva una battagliera soubrettina che non tollera assolutamente la poca eleganza con cui i follower hanno deciso di rivolgersi a uno dei personaggi più emblematici della televisione italiana passata e attuale.

Ad avercene piedi così!

Ha commentato Lisa Fusco, senza aggiungere parola.

La soubrettina è sempre stata molto schietta, e non ha mai avuto paura in passato di far conoscere senza filtri le proprie opinioni su qualsiasi argomento. Anche in questo caso ha bacchettato fieramente i commentatori inopportuni.

In difesa dei poveri piedi di Cristiano Malgioglio c’è anche da dire che il paroliere e ormai celebre personaggio televisivo ha la bellezza di settantaquattro anni. Per quanto siano portati magnificamente non ci si può aspettare che ogni dettaglio sia bello e fresco come un tempo.

Cristiano Malgioglio come Caterina Balivo

Cristiano Malgioglio conosce perfettamente quali sono le piccole perversioni del web e, più in generale, delle persone. Con ogni probabilità il Malgioglio nazionale ha voluto cavalcare l’onda della passione per i piedi dei personaggi famosi che da tempo impazza sul web. Regina assoluta di questo tipo di “appassionati” è Caterina Balivo, più volte al centro dell’attenzione mediatica per i fatto di essere stata incoronata “piede d’oro” da coloro che si occupano di stilare la classifica dei piedi più belli della TV.

Che Cristiano Malgioglio abbia voluto solleticare la curiosità dei podolatri (si chiamano così gli “appassionati” di piedi) e far schizzare alle stelle le visite del suo profilo Instagram? In questo caso, missione compiuta.

© Riproduzione riservata
Leggi anche