Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cristiano Malgioglio: “Gay al GF? Decideranno loro se dirlo”

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ha dichiarato che nella casa del Grande Fratelloci sono “3 gay e mezzo” e, intervistato, ha ribadito il concetto.

Nella prima puntata del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio ha lanciato una bomba pazzesca. L’opinionista del reality di Barbara D’Urso ha dichiarato in diretta che in casa ci sono “tre gay e mezzo”. A distanza di qualche giorno da questo scoop bollente, non solo non ha ritrattato la sua versione, ma l’ha confermata, aggiungendo anche la speranza di eventuali coming out.

La bomba di Cristiano Malgioglio

Nella prima messa in onda del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio ha voluto sganciare una notizia bomba che ha creato non poco scalpore. L’opinionista del reality più spiato d’Italia ha dichiarato che tra i concorrenti si nascondo “tre gay e mezzo”. Barbara D’Urso, rimasta sconcertata dalle sue parole, ha provato a fargli dire qualcosina in più, ma la Zia Malgy ha semplicemente risposto che “una madre sa riconoscere i suoi figli”. Di tutta risposta, la conduttrice, forse un po’ incautamente, oltre ad ammettere di non credere alla sua dichiarazione, ha esclamato che l’unico omosessuale in casa è Cristian Imparato.

Non a caso, l’ex talento di ‘Io Canto’, proprio in questi giorni ha fatto coming out, ammettendo allo stesso tempo di non gradire chi va in televisione a spiattellare la propria vita sessuale. Il cantante, parlando con i compagni di gioco, ha rivelato: “Voi eterosessuali andate in Tv a dire di esserlo? No, quindi perché dovremmo farlo noi?”. Nelle parole di Cristian c’è una chiara frecciatina a tutti quelli che vanno dalla D’Urso a fare coming out, ma questo è un altro discorso. Comunque, dopo le dichiarazioni di Malgioglio durante la diretta del GF 16, il popolo del web è impazzito alla ricerca di questi 3 personaggi e mezzo che sarebbero omosessuali. Ora, considerando che Imparato è venuto alla luce da solo, chi sarebbero gli altri 2 e mezzo? Possibile che uno di questi sia Erica Piamonte, che ha ammesso di essere bisessuale, ma la frecciatina di Cristiano riguardava proprio “gay” e non altre inclinazioni, se così vogliamo chiamarle.

La conferma di Cristiano Malgioglio

Dopo le dichiarazioni fatte in diretta, Malgioglio non ha assolutamente ritrattato la sua versione, ma l’ha confermata.

Ospite a Tv Talk ha dichiarato: “È molto bello se questi che ho cercato di individuare facessero coming out. Per sensibilizzare le persone che buttano i figli via da casa e non li vogliono vedere”. L’opinionista del Grande Fratello 16 non ha tutti i torti, ma anche se lui sostiene di avere una sorta di ‘gay radar’, come fa ad essere convinto che ci siano veramente dei concorrenti omosessuali? Ovviamente, se Cristianino avesse ragione non ci sarebbe nulla di male, anche se, come sostiene Imparato, non tutti potrebbero essere d’accordo ad un coming out pubblico. Malgioglio ha concluso: “Io ho individuato qualcuno, ho dato un leggero messaggio. Poi se loro vogliono dire se sono gay o non lo sono vediamo, lo decideranno loro. Se lo dicessero farebbero molto bene a tutta la comunità gay”. Insomma, il braccio destro di Barbarella è convinto di quanto ha affermato e ha ribadito che non sarà lui a svelarne l’identità.

Nel frattempo, il popolo del web ha iniziato a ipotizzare qualche nome e anche in casa, nonostante i concorrenti non sappiano nulla delle sue esclamazioni, hanno dubitato della sessualità di Michael Terlizzi. Quest’ultimo, conosciuti i dubbi dei suoi compagni di gioco, ha dato vita ad una serie di discussioni infinite. Come affronterà l’argomento la D’Urso? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello 16.

© Riproduzione riservata
Leggi anche