Home » Gossip » Cristel Carrisi in crisi con il marito? L’indiscrezione

Cristel Carrisi in crisi con il marito? L’indiscrezione

| |

Cristel Carrisi è in crisi con il marito? Questa è la domanda che, da qualche ora, circola incessantemente sul web. La figlia di Al Bano e Romina Power, intervenuta in collegamento da Zagabria nell’ultima puntata di Domenica In, starebbe attraversando un momento molto difficile. Come è nato questo chiacchiericcio?

Cristel Carrisi in crisi con il marito?

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic potrebbero essere in crisi. Questo è quanto sostiene il popolo del web, da sempre molto attento ai dettagli. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata di Domenica In, la figlia di Al Bano e Romina Power è intervenuta in collegamento da Zagabria e ha spiegato come ha affrontato e sta affrontando l’emergenza Coronavirus. La giovane ha trascorso questo delicato periodo lontana dai suoi cari, ma vicina a suo marito e ai suoi due bimbi, Kai e Cassia Ylenia. Cristel non ha mostrato in video i suoi figli e né tantomeno la sua dolce metà, però ha parlato di loro con molto affetto. Per cui, cosa ha spinto il popolo social ad ipotizzare una crisi coniugale?

L’indiscrezione

Durante la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, la giovane Carrisi è stata molto attiva sui social. Negli ultimi giorni, invece, Cristel è scomparsa da Instagram. Provando a digitare il suo nome, appaiono solo le fanpage, mentre il suo profilo ufficiale non è più attivo. Come mai questa scelta? Secondo i fan, la figlia di Al Bano e Romina avrebbe preso questa decisione perché in crisi con Davor.

Con estrema onestà, ipotizzare un problema matrimoniale perché una persona decide di cancellarsi da un social network è assurdo. Per il momento, Cristel non ha risposto al gossip e, considerando l’attenzione talvolta morbosa che riscuote tutta la sua ‘stirpe’, probabilmente non lo farà.

Visualizza questo post su Instagram

Cristel in collegamento da Zagabria, ospite con sua mamma Romina Power in diretta a “Domenica In”, dedica un bellissimo ed emozionante regalo a sua mamma per la sua festa! Grazie a Zia Mara Venier per averci regalato questa splendida intervista anche se a distanza!😍 . . . #crisberry #cristelcarrisi#cristel #cristelcarrisiluksic #cristelcarrisipower #romina #rominapower #intervista #tv #maravenier #Zagabria @mara_venier @crisberry_ @rominaspower #romina #famigliacarrisi #yaripower #yaricarrisi

Un post condiviso da 𝐹𝑎𝑛𝑝𝑎𝑔𝑒 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑎 𝐶𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒𝑙💕 (@cristelcarrisi_fanpage) in data: 11 Mag 2020 alle ore 12:00 PDT

Giulia De Lellis magra, Andrea Damante: “Alimentazioni diverse”

Mara Venier: “Pamela Prati non è stata pagata per l’ospitata”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.