Crema ai diamanti Jennifer Lopez

Ecco il segreto di bellezza della star JLo. La cellulite è l’incubo della maggior parte delle donne. In genere si fa a gara per cercare di scoprire il metodo migliore per eliminare questo antiestetico difetto.

Jennifer Lopez lo fa con la sua crema costosissima che contiene polvere di diamanti. Si tratta di una crema esfoliante. Un trattamento con i diamanti che pare sia un toccasana per la bellezza delle gambe.

“Soffre di cellulite e ogni volta che aumenta di peso, va subito sulle cosce. Ma da quando ha iniziato a fare l’esfoliazione ogni giorno con questa crema, le sue gambe non sono mai state così belle” spiega sul settimanale OK un’amico della bella Jennifer, ma assieme a questa crema si sottopone ad una corretta alimentazione e ad un’ora e mezza di esercizi al giorno mirati per mantenersi in forma.

In effetti non sono le creme che fanno miracoli, ma il vero trucco è mangiare sano e bene, elimiando alcool, fumo, cibi raffinati e zuccheri e facendo adeguata attività fisica almeno tre volte a settimana. La migliore forma di movimento e associare esercizi di tonificazione, come addominali, squat, affondi, panca e attività aerobica come la corsa. Un “circuit training” fatto su misura. Associando a tutto questo una sana alimentazione fatta di 5 pasti al giorno per mantenere il metabolismo sempre attivo e bruciare di più.

In tutto questo i prodotti quali creme e fanghi sono d’aiuto. Ma ricorda che sono le cose semplici che fanno la differenza.

In effetti JLo, per avere un fondoschiena tonico, associa la sua crema ai diamanti ad uno stile di vita sano e i risultati sono evidenti.

Scritto da Rossana Procopio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com