Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Crema antirughe: le 2 migliori promozioni

Crema antirughe

La crema antirughe contrasta naturalmente l'invecchiamento della pelle

La crema antirughe è indispensabile soprattutto per chi è un poco stagionata, ma non intende rinunciare a mantenere il suo aspetto giovanile. Purtroppo l’invecchiamento non si nota solo sulle persone anziane, ma dipende da tanti fattori, quali: la genetica, una vita squilibrata, uso ed abuso di alcolici e fumo, troppa esposizione alle variazioni climatiche e/o al sole. Ci sono altre cause scatenanti l’invecchiamento precoce e riguardano l’assunzione di farmaci e patologie cutanee o organiche.

Prodotti di bellezza

Durante ogni cambio di stagione ed in ogni caso quotidianamente è bene prendersi cura del proprio corpo e non solo del viso. Se è vero che i trattamenti specifici vengono fatti in SPA specializzate o centri estetici possono garantire risultati ottimali, esiste anche la possibilità di attrezzarsi e di rimettersi o mantenersi in forma a casa. L’igiene quotidiano è molto importante, ma lo è altresì il detox, quando occorre per depurare l’organismo dall’interno ed eliminare scorie e tossine.

Esternamente il corpo, così come il viso, va trattato con prodotti esfolianti, almeno una volta alla settimana.

Crema antirughe

In questo modo le cellule morte vengono rimosse e si lascia lo spazio a quelle nuove, rigenerando almeno lo strato superficiale dell’epidermide. Diviene inoltre importante l’idratazione, è infatti consigliabile agire dall’interno bevendo tanta acqua, almeno 2 litri al giorno. All’esterno usiamo creme idratanti e nutrienti, soprattutto di origine vegetale, che non siano troppo aggressive. La crema antirughe deve tenere conto della tipologia di pelle e dell’età, oltre alla consistenza dell’inestetismo stesso.

Spesso, usando la crema giusta si ottengono risultati migliori della chirurgia plastica o delle iniezioni di botulino. Questi trattamenti infatti prima o dopo vanno “ristrutturati” e lasciano visibili cicatrici nelle zone in cui si è agito. A differenza prodotti mirati e di ottima qualità ottengono un effetto molto buono, mantenendo a lungo la pelle elastica e rallentando l’invecchiamento.

Crema antirughe

Ovunque ci imbattiamo in più di una crema antirughe miracolosa. Sembra quasi una magia, viene accostato un viso stagionato e dopo una crema antirughe specifica, è postata una foto in cui compare una ventenne.

Non è esattamente così che funziona la faccenda. Però l’unione fa la forza e con la prevenzione unita a costanza, continuità e cura mirata si ottengono ottimi risultati. Una crema antirughe deve essere di buona qualità per esordire effetti benefici e questo vale anche per eliminare le prime pieghe di espressioni, che iniziano in età giovanile.

Crema antirughe

Al contrario una formulazione scadente può comportare effetti non buoni o peggio ancora danneggiare la pelle, sia del viso che del corpo. Una crema antirughe che sia ricca di collagene, usata topicamente è in grado di neutralizzare molti inestetismi dovuti all’invecchiamento epidermico. Un’altra sostanza che si chiama argirelina, se nella composizione della crema antirughe è in grado di rallentare l’effetto di ogni proteina, atta al rilassamento della pelle. Ha quindi lo stesso effetto del botulino. L’acido ialuronico si usa per contrastare le rughe nelle pelli delicate.

Le jeune crema

Per ottenere una pelle giovanile, che dimostri quanta cura si mette sul suo buono stato, LeJeune è la soluzione giusta. Con l’uso continuo e prolungato di questo prodotto, si stimola la produzione di alti quantitativi di collagene. In questo modo con l’applicazione metodica di questa crema antirughe, viene rimosso lo strato superficiale dell’epidermide e si dà spazio per la crescita delle nuove cellule. Inoltre jeune crema antirughe, ha un’azione sotto cute che dura 24 ore. Per aiutare la formazione di collagene, va applicata dopo avere deterso sia il viso che il collo. Il suo assorbimento completo, darà in queste zone, un ottimo risultato.

Ricordiamo che questo prodotto originale, si può acquistare solamente sul sito web del produttore in modo sicuro e rapido. Inoltre si potrà optare per il pagamento alla consegna

jeune

Il viso ed il collo ringiovineranno, aumentando la produzione di collagene, le pelli, di qualunque tipologia risulteranno più fresche e lisce, oltre ad assumere la vivacità giovanile. Le rughe scompariranno ed il viso oltre al collo appariranno luminosi, togliendo l’opacità data dagli anni che passono. LeJeune-Line Creme antirughe viene usata da attrici cinematografiche e star dello spettacolo, che appaiono più giovani e belle.

Recensioni:

Sabrina Tarlizio, 56 anni: qualche anno fa ho iniziato a praticare in centri specializzati iniezioni di botulino. In un primo momento tutto sembrava molto bello, ma poi la pelle ritornava cadente. Ora con LeJeune-Line Creme antirughe non mi sembra vero, nessun segno!

Maria Sandri 60 anni: nonostante l’età mi sento giovane e il mio abbigliamento lo dimostra. Al contrario la mia pelle è raggrinzita e piena di rughe. Dimenticavo, lo era! Ora non più, grazie a LeJeune-Line Creme

Fast lifting

Fast Lifting è la crema antirughe del momento. E’ un prodotto realizzato completamente in Italia per il viso. Le confezioni vengono vendute in eleganti barattoli, chiusi ermeticamente da tappi. Ogni suo componente proviene da sostanze naturali e contrasta i segni dovuti all’aumentare degli anni. Fast Lifting non contiene alcun tipo di parabeni, colorante o paraffina. Non è assolutamente nocivo per le pelli, visto che si tratta di una crema completamente naturale.

-

La crema antirughe Fast Lifting si applica ogni giorno in due dosi, massaggiando in modo circolare. L’applicazione va fatta dopo avere lavato bene il viso con semplice acqua corrente. Ogni traccia di make up va preventivamente rimossa. La crema, di cui stiamo parlando si dosa in piccole quantità, sulle mani e si distribuisce uniformemente con un massaggio delicato, dal basso verso l’alto. Il suo assorbimento è veloce e la crema non è untuosa. Quando è assorbita totalmente, nonostante i giorni di trattamento siano pochi, le pelli risulteranno morbide e le rughe scompariranno gradatamente. Non è stata testata su animali e non presenta effetti collaterali. La sua composizione è a base di: burro di Karitè ed acido ialuronico. IL primo ha un’azione elasticizzante ed idratante, mentre il secondo è uno dei principi attivi che permettono di contrastare le rughe ed ogni inestetismo.

Chi ha provato il prodotto scrive:

Tiziana Torelli, 34 anni: Le prime rughe si vedono già alla mia età ed io ho cercato un prodotto che mi dia la possibilità di prevenire che peggiorino. Un’amica mi ha consigliato Fast Lifting e già dopo un paio di giorni, ho visto il risultato, lo consiglierei a tutti.

Roberta Zorzi, 43 anni: ho tentato di tutto, prima di provare Fast Lifting e mi ero ormai rassegnata all’avanzare dell’età. D’altra parte sono in menopausa forzata da una chemioterapia. Dopo una settimana di applicazioni sembro un’altra persona ed anche il mio morale si è risanato.
Tratto da https://www.nonsolobenessere.it/lejeune-antirughe-funziona-davvero-recensioni-opinioni-e-dove-comprarlo.html

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...