Maurizio Costanzo contro Antonella Elia al GF Vip: “Incomprensibile”

Maurizio Costanzo non ha gradito il comportamento di Antonella Elia come opinionista al GF Vip: le sue critiche al vetriolo.

Maurizio Costanzo ha lasciato intendere di non aver affatto gradito alcune delle esternazioni fatte da Antonella Elia al Grande Fratello Vip, di cui è stata opinionista per la quinta edizione.

Costanzo contro Antonella Elia

Maurizio Costanzo non ha gradito alcune delle esternazioni fatte da Antonella Elia in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip, e ha affermato di aver trovato alcune delle sue invettive contro le concorrenti del reality show: “incomprensibili, malgrado evidentemente studiate”.

In particolare a Costanzo avrebbe dato fastidio sentir dare a Elisabetta Gregoraci della “gatta morta” proprio da Antonella Elia, che a suo avviso avrebbe dovuto restare imparziale e non usare una terminologia così spinta difronte ai concorrenti.

Il marito di Maria De Filippi ha anche affermato di non aver apprezzato il fatto che Antonella Elia non si sia limitata solo a parlare di tematiche inerenti al GF Vip, spaziando spesso in tematiche al di fuori dal suo campo di competenza. La showgirl replicherà a quanto detto dal celebre conduttore o aggiusterà il tiro? Di recente Antonella Elia ha confessato di aver chiuso il suo rapporto con Pietro Delle Piane, il fidanzato con cui aveva deciso di tornare insieme dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Secondo indiscrezioni sarebbero giunte addirittura le forze dell’ordine a casa della showgirl, scortando l’attore fuori dalla porta d’ingresso. Antonella Elia ha raccontato al salotto tv di Silvia Toffanin che Pietro le avrebbe spezzato il cuore, e ha dichiarato che stavolta la liaison sarebbe finita definitivamente.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 22 dicembre 2020 anticipazioni: Sophie delusa da Matteo

Gf Vip, riassunto ventottesima puntata: cos’è successo?

Leggi anche
Contents.media